Home Personaggi Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de...

Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de L’Eredità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05
CONDIVIDI

Massimo Cannoletta ha una moglie? Scopriamo qualcosa sulla vita privata dell’ex campione de L’Eredità che ha superato ogni record.

Massimo Cannoletta moglie
Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta ha una moglie? Ecco quello che sappiamo sull’ex campione de L’Eredità che ha battuto ogni record di vittorie del programma, ma quanto ha vinto?

Oggi l’uomo sarà ospite a Da Noi a Ruota Libera insieme al conduttore Flavio Insinna, che ha vissuto con lui l’incredibile avventura nella sua trasmissione arrivando a vincere 280.000 euro, battendo ogni record precedente.

Massimo ha varcato la soglia dello studio per ben 51 volte, arrivando alla “ghigliottina” finale 33 volte e vincendo il montepremi in palio ben 8 volte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, grande spavento in diretta: il pubblico trattiene il fiato

Massimo Cannoletta ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

Massimo Cannoletta moglie
Massimo Cannoletta

L’uomo fa un lavoro davvero affascinante che lo ha portato a fare il giro del mondo due volte e ad imparare ben 4 lingue diverse. Nato nel 1974 ad Acquarica in provincia di Lecce si è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato poi a mettere a frutto la sua passione per i libri, l’arte e la cultura, iniziando a fare il divulgatore sulla navi da crociera.

Il suo lavoro gli ha permesso di visitare moltissimi luoghi in giro per il mondo ed entrare a contatto con moltissime culture diverse, fattore che è stato determinante per le sue vittorie incredibili a L’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta, ecco tutti i record che ha battuto a L’Eredità

Massimo ha ammesso di aver partecipato al quiz televisivo perchè, al momento, a causa del Covid non ha potuto più lavorare. La sua immensa cultura ha stupito tutti, anche Flavio Insinna che si è detto felicissimo di aver ospitato nel suo studio una persona così piacevolmente acculturata intelligente, ma anche umile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Al momento non sappiamo che Cannoletta abbia una moglie, visto che non ha mai parlato della sua vita privata. Anche sul suo profilo Instagram non troviamo alcuna foto personale, ma solo delle interessanti pillole che riguardano l’arte, la musica, la storia e la scienza.