Nina Moric, su Instagram la dedica importante: “Io e te per l’eternità”

Nina Moric, su Instagram le parole importanti per una persona speciale per lei: “Sono ferma ad aspettare te”.

nina moric instagram
Nina Moric (Mediaaset Play)

Nina Moric, su Instagram appare la dedica che fa commuovere: si tratta di una persona speciale per lei, non ci sono dubbi: “Mi troverai lì“.

Non è un periodo facile per l’ex modella che è stata spesso tirata in ballo, negli ultimi tempi, per commentare il caso di Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio Carlos.

I due sono stati spesso al centro della scena a causa di varie dispute e accuse, spesso incentrare proprio sull’educazione del figlio. Proprio sul ragazzo, ormai diciottenne, la Moric ha preso una decisione importante per preservare la sua serenità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric oggi, cosa le è successo? E’ irriconoscibile

Nina Moric, su Instagram la dedica importante: “Ti aspetto”

nina moric instagram
Nina Moric (Mediaset Play)

All’inizio si era parlato sui media di una fantomatica “località segreta” in cui la donna avesse deciso di nascondere suo figlio per non coinvolgerlo nel caos che sta sconvolgendo Fabrizio Corona.

In realtà la Moric ha mostrato su Instagram le foto di Carlos che si trova in Croazia, più precisamente nella città di Zagabria, dai suoi nonni materni. Non sappiamo, ovviamente, se si tratti di una situazione permanente, ma il ragazzo appare felice, negli scatti postati da Nina, circondato dai suoi cuginetti.

Ogg tra le storie Instagram della showgirl ne è apparsa una che ha destato la curiosità dei suoi fan, si tratta di una dedica molto profonda. Una citazione di Walt Whitman: “Io son fermo da qualche parte ad aspettare te” ecco che cos’ha scritto Nina aggiungendo: “Io e te per l’eternità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric, il messaggio enigmatico sui social: con chi ce l’ha?

nina moric instagram

Non si tratta di una frase dedicata al suo fidanzato ma ad un’amica, che ha taggato nella storia, che a quanto pare è anche la sua rappresentante legale di fiducia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Nella vita di Nina, nell’ultimo anno, pare ci sia stato spazio anche per un nuovo amore; si tratta di un ragazzo di 22 anni, Marco, che pare aver perso letteralmente la testa per lei. E’ un po’, tuttavia, che sul profilo della Moric non appare una foto insieme al neo fidanzato: staranno ancora insieme?

Impostazioni privacy