E’ su Netflix il film pronto a sorprendere tutti con un cast d’eccezione

E’ appena sbarcato su Netflix l’attesissimo film soprannaturale con protagonista la candidata ai premi Oscar. Vediamo di cosa si tratta. 

L’apparenza delle cose (Netflix)

Come ogni mese, anche aprile ha portato con sé tantissime nuove produzioni che si sono andate ad aggiungere al già ampio catalogo Netflix. Fatma, The Serpent, Zero, Sexify, Tenebre e Ossa sono solo alcuni dei titoli disponibili sul servizio streaming a partire dal quarto mese dell’anno.

Tra le ultimissime novità della piattaforma streaming, arriva uno dei film più attesi dagli abbonati di Netflix.

Il nuovo film soprannaturale di Netflix

L’apparenza delle cose (Netflix)

Fantasmi e omicidi sono all’ordine del giorno nel nuovo thriller Netflix con James Norton e Amanda Seyfried. L’apparenza delle cose, è questo il titolo della pellicola che probabilmente sarà molto apprezzato tra coloro che amano i film sul crimine, mescolando il mistero di un omicidio con velature horror. Una combinazione che non puoi perdere.

Il film è scritto e diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini. Questa non è la loro prima collaborazione, infatti i due hanno realizzato produzioni come American Splendor, Il diario di una tata e Un perfetto gentiluomo. L’Apparenza delle cose è disponibile sul catalogo Netflix da venerdì 30 aprile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La lezione di vita del docu-film premio Oscar che non puoi perdere su Netflix

“Penso che una delle cose più spaventose al mondo sia un matrimonio”, ha detto la regista e la sceneggiatrice Springer Berman. “Può essere incredibilmente meraviglioso, e allo stesso tempo può essere incredibilmente spaventoso. Come donna e come regista donna, ero molto interessata al tipo di idea di una donna che trova la sua voce e lotta per trovare la sua voce in un matrimonio e nel mondo”.

Tutto sull’Apparenza delle cose di Netflix: trama, cast e trailer

L’apparenza delle cose (Netflix)

Il film è basato sul libro del 2016 All Things Cease to Appear, di Elizabeth Brundage e ha una durata di 119” minuti.

Catherine Clare (Amanda Seyfried) e George (James Norton) sono rispettivamente moglie e marito che si trasferiscono nella Hudson Valley da Manhattan, dopo che lui trova lavoro come insegnante di storia dell’arte.

Anche se fa del suo meglio per trasformare il vecchio caseificio in un luogo in cui la giovane figlia Franny sarà felice, Catherine si ritrova sempre più isolata in un posto che non sente suo. Presto arriva a percepire un’oscurità sinistra in agguato sia nelle mura della proprietà fatiscente, sia nel suo matrimonio con George. La casa e la relazione rivelano crepe nel loro rivestimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelata la data di lancio dell’attesissimo film

Oltre ad Amanda Seyfried e James Norton che sono i protagonisti dell’intero lavoro disponibile su Netflix, nel cast troviamo anche Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Karen Allen e F. Murray Abraham.

Impostazioni privacy