Stash, retroscena sul nuovo singolo dei Kolors: “L’ha aiutato un Principe”

È uscito il nuovo singolo dei The Kolors. Su Instagram, Stash svela un retroscena sulla canzone: è stato aiutato da un vip e da un Principe

Stash
Fonte foto: Instagram

The Kolors sono tornati. Una delle band più amate e apprezzate del panorama musicale italiano è tornata sulla scena pubblicando un nuovo singolo intitolato Cabriolet Panorama. La canzone è uscita a mezzanotte di giovedì 29 aprile per la felicità dei tantissimi fan della formazione di grande successo.

Stash e gli altri membri del gruppo sono reduci dal successo ottenuto con Mal di gola e ora sono pronti a conquistare ulteriormente il pubblico con il nuovo pezzo che si presenta con delle sonorità molto anni Ottanta, che potrebbero piacere anche al pubblico meno giovane.

Guardando al profilo del frontman, si può notare come dietro questo nuovo singolo si celi un retroscena inaspettato. Infatti, i cori per il ritornello sono stati fatti da due vip molto conosciuti. Scopriamo insieme chi sono, dal momento che il cantante ha anche pubblicato un video che testimonia questa rivelazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Belmonte fidanzata Stash, The Kolors: l’evento che ha cambiato la vita alla coppia

The Kolors, fuori il nuovo singolo: ecco chi ha cantato con loro

The Kolors
Fonte foto: Instagram

A mezzanotte è uscito il nuovo pezzo dei The Kolors: Cabriolet Panorama. Come si può notare sull’account ufficiale di Stash, il suo camerino è diventato uno studio di registrazione e dal momento che gli servivano dei cori sui ritornelli, si è fatto aiutare da due personaggi molto famosi ed apprezzati.

Con lui infatti c’erano il ballerino e conduttore Stefano De Martino e il principe Emanuele Filiberto di Savoia, al quale è legato da un’amicizia speciale. I due vip, come si può vedere dal video, hanno cantato dimostrando ottime capacità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il “segreto” per fidanzarsi velocemente: Il metodo infallibile

Oggi alle ore 14.30 uscirà anche su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo della band che sicuramente punterà a scalare le classifiche. Una splendida notizia per i numerosissimi loro fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy