Moglie Dario Vergassola chi è? Il mistero attorno al suo nome

Dario Vergassola è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, sapete come si chiama la moglie?

Moglie Dario Vergassola
screenshoot tv

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno questo pomeriggio e tra gli ospiti presenti in studio anche Massimo Boldi.

Con lui ci sarà anche l’attore e comico Vergassola che il grande pubblico televisivo conosce bene da diversi anni almeno dal punto di vista professionale.

Per quanto riguarda la sua famiglia invece è rimasto sempre molto riservato, sappiamo che è sposato da tantissimo anni e che con la moglie ha anche due figli Filippo e Caterina. Ma la moglie come si chiama? Questo rimane ancora oggi un mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, avete mai visto la sua casa: un particolare vi stupirà

Moglie Dario Vergassola chi è? “Ha una serietà imbarazzante”

screenshoot Tv

Moglie Dario Vergassola è la donna che da tanti anni sta al fianco del comico che questo pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone e del suo programma di Rai Uno.

Di lei non si sa davvero nulla, nemmeno il suo nome, è una donna davvero riservata, in una lunga intervista dell’attore per il Fatto Quotidiano di lei ha detto: donna di una serietà imbarazzante, a me e ai figli incute timore ancora adesso. La mia prima sera in televisione, ospite di Maurizio Costanzo, l’ho poi chiamata per capire se le ero piaciuto: ‘Mi dispiace, va in onda troppo tardi, mi sono addormentata”.

Insomma davvero una coppia riservata di cui non si sa davvero nulla altro che questo, l’unica informazione riguarda la casa, la famiglia abita il Liguria, precisamente a Manarola.

Insomma davvero un bel mistero su questa coppia e nello specifico sulla donna che sta al fianco dell’artista praticamente da tutta la vita, un amore che in ogni modo lo ha anche aiutato a raggiungere il successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, ecco il motivo per cui non si è mai sposata

Staremo a vedere che cosa racconterà questo pomeriggio e se ai microfoni di Serena Bortone svelerà finalmente il nome della donna.

Impostazioni privacy