Adriana Volpe, il “lato oscuro” che fa paura: “Dovete conoscerlo”

Adriana Volpe ha avuto modo di parlare ad Ogni Mattina di una tematica molto delicata: quel “lato oscuro” che in pochi purtroppo conoscono.

adriana volpe

Ad Ogni Mattina Adriana Volpe ha avuto modo di parlare con tutti i suoi ospiti di un’app e di un social network che sta facendo molto discutere in questi ultimi mesi soprattutto e che contiene in sé anche un lato oscuro che tutti dovrebbero sapere ma che in pochi non conoscono.

Il  tema in questione è Onlyfans, una piattaforma social senza censura nata con l’obiettivo di far monetizzare i creatori di contenuti sui social, che altrimenti non sarebbero altrove retribuiti solo per crearli.

Questo social network, tuttavia, per la maggior parte, si dice in studio, è diventato soprattutto un luogo in cui contenuti bollenti e senza veli vengono postati in cambio di denaro “facile”, secondo alcuni opinionisti in studio come Roberto Alessi.

Il clima su Tv8 si infiamma e ci sono  due fazioni ben distinte: chi sostiene che non ci sia assolutamente nulla di male nel postare contenuti di questo tipo (ma se mai la “colpa” è di chi li guarda e li chiede con grande insistenza)non trovando nulla di male in questo, e chi invece ritiene che sia addirittura una sorta di “prostituzione”.

In tutto questo caos è intervenuta Adriana Volpe: ecco che cos’ha detto a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ogni Mattina verso la chiusura? Adriana Volpe e gli indizi sul suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Adriana Volpe ad Ogni Mattina: “Onlyfans? Il lato oscuro che fa paura”

adriana volpe

Adriana Volpe ad Ogni Mattina ha interrotto tutti i suoi ospiti dicendo che l’obiettivo della trasmissione non è quello di dire in assoluto se OnlyFans sia giusto o sbagliato, quanto piuttosto quello di parlare dell’argomento sviscerandolo fino in fondo.

Per questo motivo, per farlo, è necessario, dichiara la conduttrice, scoprire anche il lato più oscuro che in pochi conoscono di questa piattaforma, ma anche i suoi pregi, ossia il fatto che innegabilmente sia una vera e propria rivoluzione per tutti coloro che postano e creano contenuti online.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, ancora una delusione per lei

Insomma, come spesso accade in tv e non solo, il popolo del web si è diviso letteralmente in due. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy