Amici 2021, Alessia Marcuzzi il commento in diretta stupisce i fan

Amici 2021, Alessia Marcuzzi commenta in diretta il serale del talent: l’ex giurata ha una spiccata preferenza, per chi tifa?

amici 2021 marcuzzi
Alessia Marcuzzi, amici 2021 (Mediaset play)

Amici 2021, Alessia Marcuzzi commenta in diretta la puntata del serale del 17 aprile: due concorrenti sono nel suo cuore, ecco perchè.

La conduttrice de Le Iene, durante il serale del talent del 2020, è stata una delle giurate del programma, subentrata a Loredana Bertè. La donna non ha mai nascosto di essere una fan del programma e, quest’anno è è libera di commentarlo sui social dal divano di casa sua.

Questa edizione di Amici si sta rivelando ricca di sorprese e colpi di scena, ma soprattutto sui social è chiara la rivalità fra le diverse “fazioni” che sostengono alcuni giudici o i realativi concorrenti: è una vera sfida all’ultimo sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021, attimi di commozione in studio: non aveva mai pianto prima

Amici 2021, Alessia Marcuzzi commenta in diretta: “Mi ha steso”

amici 2021 marcuzzi
Amici 2021 (Mediaset play)

La conduttrice non è l’unica vip a seguire appassionatamente il talent, quest’anno, e ha rivelare sul web le sue opinioni riguardo cantanti e ballerini.

Ha fatto il giro dei social, la settimana scorsa, il commento di Carolyn Smith, ex ballerina di fama mondiale e giurata tecnica di Ballando con le Stelle. La donna si è esposta commentando un post del profilo ufficial su Instagram di Amici, dimostrando di sostenere la maestra Alessandra Celentano e i suoi giudizi su Martina che, proprio ieri sera, è uscita da Amici 2021.

Un’amara delusione per la ballerina di latini, che ha perso al ballottaggio con Deddy. Ma chi sono gli artisti preferiti della Marcuzzi? La donna ha confessato di essere totalmente innamorata della coppia più tenera del programma: stiamo parlando di Giulia e Sangiovanni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021, curioso retroscena: è stata una vera sorpresa per lei

Alessia ha commentato così l’esibizione canora del ragazzo, che ha voluto fare una dedica bellissima alla ragazza del suo cuore: “Con questa Sangiovanni mi ha steso…poi lui e Giulia sono stupendi!“.

La Marcuzzi ha già scelto i suoi vincitori per questo Amici 2021: i ragazzi sono ancora in gara, ma presto potrebbero arrivare a scontrarsi per avere la vittoria. Che la finale possa essere giocata proprio da loro due? Potrebbe essere un duro colpo per la coppia.

Impostazioni privacy