Federica Sciarelli ‘fa paura’: la Rai fa un passo indietro

‘Fa paura’, per così dire, Federica Sciarelli, con la Rai che ha avuto modo di fare un passo indietro: di cosa si tratta e cosa succede

Federica Sciarelli 'fa paura': la Rai fa un passo indietro
Federica Sciarelli (fonte foto: Raiplay)

La notorietà, la bravura e il talento di Federica Sciarelli, giornalista, conduttrice e scrittrice, rende necessari, per così dire, alcuni cambi in casa Rai: la diretta concorrenza di Chi l’ha visto ha portato ad un cambio di programmazione per Game of Games con Simona Ventura, tutte le info.

È un programma dal grande successo e davvero seguitissimo dai telespettatori, Chi l’ha visto, che oltre ad essere una pietra miliare della televisione, considerando la notorietà e il seguito della trasmissione, è soprattutto molto importante per la funzione che svolge.

Chi segue il programma sa bene il ruolo fondamentale della trasmissione dedicata alle persone scomparse e ai misteri insoluti.

In tale ambito, preziosissimo è il contributo fornito dal programma e dal lavoro certosino ed intenso svolto dalla Sciarelli e dalla redazione.

Allo stesso tempo, però, il suddetto è anche fonte di diretta concorrenza in casa Rai per un altro programma, molto amato, ma che ha risentito proprio della concorrenza in termini di ascolti.

Si tratta di Games Of Games Gioco Loco con Simona Ventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? Nuovo programma per lei

Games of Games Simona Ventura: ‘spostato’ per la concorrenza di Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli 'fa paura': la Rai fa un passo indietro
Game of Games Gioco Loco (Fonte foto: Instagram, @gameofgamesrai2fpufficiale)

Gli appassionati e tutti coloro che hanno seguito con passione le puntata di Game of Games, l’entusiasmante trasmissione con Simona Ventura, possono star tranquilli, perché pare proprio che la trasmissione si appresti a tornare in tv.

In virtù infatti degli ascolti altalenanti, come noto il programma è stato sospeso dalla programmazione Rai.

Ma stando a quanto noto, sembra proprio che ci si prepari al suo ritorno. Non sembra esserci stata alcuna bocciatura per Simona, che avrebbe in realtà subito, per così dire, la diretta concorrenza di Chi l’ha visto. 

Stando a quanto riportato da Tv Blog, sembra che le puntate restando andranno in onda, e che dunque si sarebbe risolta la questione inerente al programma, il cui destino era fino a poco incerto.

Ad intervenire la stessa Rai che ne avrebbe cambiato la programmazione; Games of Games infatti sembra non andrà più in onda, come fatto sinora, il mercoledì, in concomitanza con Chi l’ha visto.

Games of Games – Gioco Loco su Rai 2: quando torna?

Una notizia davvero importante per tutti i fan dell’amato personaggio del mondo dello spettacolo Simona Ventura e del suo ‘Games of Games – Gioco Loco’, che come detto non andrà più in onda di mercoledì sera.

Stando a quanto riportato da alcuni siti, sembra che la trasmissione resterà su Rai 2 ma sarà invece spostato al martedì sera.

Tuttavia, pare che il pubblico dovrà avere un po’ di pazienza, perché le puntate dovrebbero riprendere dal giorno 25 maggio.

Cosa va in onda al posto di Simona Ventura?

Non va dunque in onda stasera Simona Ventura e il suo Game of Games, e al suo posto, nel palinsesto Rai, i telespettatori possono notare la presenza di un film.

Si tratta di Tutta colpa dell’amore, che mostra la storia di Melanie, una stilista che parte alla conquista di New York, e che nel corso della pellicola fa innamorare perdutamente di sé uno scapolo d’oro.

Quest’ultimo le chiede di sposarla, ma la protagonista si troverà davanti al suo presente e futuro, ma anche al suo passato in Alabama, con un marito sposato da giovane con cui dovrà divorziare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, battuta virale a Game of Games: senza parole

Game of Games Simona Ventura in streaming: come rivedere le puntate?

Federica Sciarelli 'fa paura': la Rai fa un passo indietro
Simona Ventura (fonte foto: Instagram, @ simonaventura)

Il noto programma con Simona Ventura, come noto, è stato e sara trasmesso in tv su Rai 2.

Tuttavia, è possibile seguire il programma anche il live streaming, nonché rivedere le puntate trasmesse sino ad ora, grazie alla piattaforma Raiplay, ricercando proprio il nome del programma.

Un’occasione importante per tutti coloro che vogliono rivedere quanto mostrato sino ad oggi, ma anche per chi magari si fosse perso le puntate con SuperìSimo.

Impostazioni privacy