Patricia Abati, ecco come è nata la sua storia con Pupo

Pupo da oltre venti anni vive la sua vita da bigamo, oltre alla moglie Anna è infatti legato alla compagna Patricia.

Si possono amare due persone nello stesso momento? Enzo Ghinazzi è stato sempre convinto di sì e da circa trenta anni è legato a due donne che, con il tempo, hanno creato un legame tra di loro.

L’artista è dunque bigamo, un manage famigliare che in passato ha destato scandalo ma che, grazie alla testimonianza di Pupo ha permesso ad altre famiglie nella medesima situazione sono uscite allo scoperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Pupo e il suo amore a tre: ecco come gestisce la sua vita quotidiana

Patricia Abati, chi è la compagna di Pupo?

Nel corso degli ultimi trenta anni, Patricia Abati si è spesso sentita chiamare l’amate di Pupo, tuttavia la relazione tra i due non ha niente di clandestino e sopratutto non è ‘inferiore’ a una relazione tra moglie e marito.

Sulla manager che ha conquistato il cuore di Enzo Ghinazzi non sono molte le informazioni in nostro possesso. Sappiamo che è di origini francesi ma in merito alla sua data di nascita e alla sua infanzia non si sa molto.

È stato il lavoro a permettere a Pupo di conoscere la sua attuale compagna. Abati era infatti sposata con un titolare di uno studio di registrazione che aveva iniziato una collaborazione con il noto cantante. Al tempo anche Pupo era già sposato, con Anna Ghinazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Pupo, quella malattia drammatica: il gioco d’azzardo non c’entra

Tuttavia la passione che ha travolto Patricia e Enzo nel 1989 non si è mai spenta e li ha portati ad uscire allo scoperto. Come spiegato dallo stesso cantante, non è stato semplice far accettare alle due donne della sua vita la possibilità di amarle entrambe ma alla fine, con il tempo le due hanno trovato il modo di accettarsi a vicenda.

 

I tre non hanno mai vissuto insieme, Enzo fa infatti la spola tra le sue donne della sua vita, trovando un equilibrio che renda felici e sereni tutti. Il cantante ha tuttavia ammesso in una vecchia intervista a Domenica In, tutte le difficoltà della situazione che si trova a vivere.

Impostazioni privacy