Elodie, le sue parole sulla decisione della Chiesa

Elodie si esprime così in merito alla scelta della Chiesa riguardo la benedizione delle coppie gay. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole. 

Elodie

Ebbene oggi è arrivato il responsum della Congregazione per la Dottrina della Fede, firmato dal cardinale prefetto Luis Ladaria e al quale Papa Francesco ha dato il suo assenso. La Chiesa cattolica ha reso noto che i suoi sacerdoti non potranno benedire le coppie di persone dello stesso sesso, sposate oppure legate da una unione civile. Ma scopriamo come si è espressa in merito la cantante Elodie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, insulti pesanti sui social: spunta un vecchio video della giovane cantante

Elodie, ecco cosa dice in merito alla decisione del Vaticano

Elodie

Elodie, la cantante che ha presentato accanto al conduttore Amadeus, una delle serate del Festival di Sanremo 2021, questa volta torna sotto i riflettori. Ma non sarà nel suo habitat naturale, con microfono e tacchi a spillo, bensì si espone su una questione molto delicata. In merito alla decisione di un’ordine interno del Vaticano, il quale annuncia che la Chiesa cattolica non potrà benedire le unioni omosessuali, ecco cosa dice la cantante.

La notizia, uscita questa mattina, ha fatto subito il giro del web ed è stata ricondivisa dalla Repubblica su Instagram. Proprio sotto questo post si esprime Elodie. Quest’ultima in un commento sui social ha detto che l’importante è che la gente potrà continuare ad amarsi. Nonostante le coppie omosessuali non saranno benedette, se c’è l’amore tutto andrà per il meglio. Il post della Repubblica ha avuto anche il like dell’attrice Kasia Smutniak. Tantissimi sono stati i like e i commenti che ha ricevuto la notizia. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto la Chiesa e dire “No”?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, “più agitata che sul palco di Sanremo 2021” parole delle Iene

In ogni caso la cantante si è mostrata molto pacifica e ha espresso il suo punto di vista in maniera molto cauta. Non è andata né contro la decisione né a favore, ha semplicemente sottolineato l’importanza dell’amore a prescindere da tutto e tutti. Con le sue parole invita tutti gli uomini ad esprimersi ed amarsi come meglio credono.

Fonte Foto Twitter

Impostazioni privacy