Akash Kumar operato agli occhi? E’ bufera: le foto del prima e dopo

Akash Kumar si è sottoposto ad un’operazione chirurgica agli occhi vietata in Italia? La bomba a Mattino Cinque: le foto del prima e dopo.

akash kumar

Impazza la polemica attorno al colore degli occhi di Akash Kumar, l’attuale concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021. Dopo un inizio non semplice per lui, infatti, il ragazzo, modello di origini indiane, ha fatto scalpore una foto che è stata mandata in onda durante Mattino Cinque da Federica Panicucci in cui ha mostrato il presunto “prima e dopo” del colore de suoi occhi.

Si è davvero sottoposto ad un intervento per cambiarne il colore? Difficile da dire, ma una cosa è certa come hanno anche sottolineato gli ospiti in studio: qualche anno fa erano marroni, oggi invece azzurro chiaro, quasi tendenti al grigio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

Akash Kumar operato agli occhi? “Intervento vietato in Italia”

akash kumar occhi

Ecco le parole di Federica Panicucci a riguardo, sulla presunta operazione agli occhi di Akash Kumar che li avrebbe resi azzurro chiaro, dal classico color marrone:

“C’è qualche maligno che mormora, poi non so se sia vero, che si sia fatto questa operazione.”

Il nome, cercando sul web, di questa operazione si dovrebbe chiamare Brightocular ed in Italia, come ha sottolineato un ospite in studio, sembrerebbe essere vietata dalla legge in quanto pericolosa per la salute del paziente, almeno così sembrerebbe.

All’estero, invece, sarebbe consentita. Ma è davvero così? Il ragazzo al momento non ha voluto esprimere la propria opinione dal momento che come abbiamo avuto modo di vedere non ha mai voluto sottostare al “trash ed al gossip” come ha voluto sottolineare anche in puntata, in modo molto energico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, l’operazione agli occhi: Giacomo Urtis mette in guardia

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci saranno aggiornamenti anche riguardo a questa vicenda che sta tenendo banco in tutto il mondo del web e non solo. 

Il modello, però, ha già chiesto di essere mandato in nomination: che la sua esperienza all’Isola possa già finire qui, a breve? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy