Gianni Morandi come sta? Gli aggiornamenti sulla sua salute

Gianni Morandi è alle prese con un problema di salute. Ma come sta il cantante bolognese? Giusto entrare nel dettaglio delle sue condizioni.

gianni morandi

In questi giorni il nome di Gianni Morandi è balzato agli onori delle cronache per un incidente domestico di cui è stato vittima il cantante nella propria abitazione. Il bolognese infatti si è procurato delle ustioni su mani, braccia e gambe. Ma quali sono a oggi le sue condizioni di salute?

Va detto che l’uomo non è pericolo di vita, ma le sue condizioni sono comunque costantemente monitorate. Infatti il tutto sarebbe comunque un po’ più grave del previsto. Giusto quindi entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nek, grave incidente domestico: ecco che cosa gli era successo

Gianni Morandi, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Gianni Morandi (Fonte: Getty Images)

Infatti, come riportato e rivelato da Il Corriere della Sera, per lui potrebbe essere necessario un delicato intervento chirurgico, eventualità fortunatamente scongurata. Infatti i medici del Centro Grandi ustionati di Cesena, avrebbero come obiettivo quello di evitare eventuali complicazioni che le ferite, che Morandi si è procurato cadendo nelle sterpaglie bruciate, potrebbero provocare, peggiorando così il suo quadro clinico. Una sensazione e un’indiscrezione che era iniziata a circolare già nel scorsi giorni, ma che ora appare davvero maggiormente concreta.

Il comunicato stampa, arrivato nella giornata di ieri, ha fatto capire come l’artista, che viene descritto come tranquillo e sereno, debba comunque restare sotto osservazione e monitoraggio. Le ustioni infatti sono abbastanza profonde e nulla può, quantomeno al momento, essere escluso davvero nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il messaggio di Barbara D’Urso

La speranza comunque è quella che il cantante possa guarire il prima possibile e che possa tornare a fare compagnia e a intrattenere tutti i suoi fan sui social network, dove posta costantemente contenuti e foto, aiutato e coadiuvato in primis da sua moglie Anna. Ora comunque non resta che attendere il prossimo bollettino per capire se quest’intervento chirurgico da ipotesi si trasformerà in realtà. Chi l’ha sempre amato e seguito con grande stima e affetto non può che essere con il fiato sospeso per lui, in attesa di aggiornamenti e di news finalmente positive e ottimistiche.

 

Impostazioni privacy