Albano Carrisi ha un figlio segreto? Sono identici: non crederete ai vostri occhi

Uno degli artisti musicali più amati nel nostro paese Albano Carrisi. Il noto cantante pugliese ha in realtà un figlio tenuto segreto? Ecco la verità.

Migliaia di telespettatori sono rimasti senza parole quando hanno visto in tv quello che aveva detto di essere il figlio illegittimo di Albano Carrisi, durante una nota trasmissione televisiva.

Era successo infatti nel programma Tu sì que vales, quanto un uomo definito come Albanino per via della sua statura, aveva parlato del presunto padre.

Ma Carrisi ha davvero un figlio illegittimo? Se molti hanno creduto in questa possibilità, ne rimarranno delusi. Ecco tutta la verità su questa vicenda.

Albano Carrisi, il figlio illegittimo

In un’edizione passata del format Tu sì que vales, trasmesso su Canale 5, si è rappresentato tempo fa anche un concorrente molto particolare.

Questo è stato da subito etichettato come Albanino, per via della grande somiglianza che vi è tra l’uomo e il cantante Albano Carrisi.

Stesso tipo di outfit e immancabile cappello in stile proprio con il noto cantante di Cellino San Marco e fisionomia molto simile, per un attimo è riuscito ad ingannare il pubblico.

L’uomo si è presentato dicendo “io credo di essere figlio illegittimo, sono sicuro per la voce che papà è lui” facendo intuire però un discorso chiaramente ironico.

Nessun grado di parentela dunque tra Carrisi e quest’uomo, che si è presentato in tono spiritoso o davanti alla solita giuria del programma composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

È stato un modo per intrattenere tutto il pubblico, ed è riuscito a strappare sorrisi anche proprio alla stessa giuria.

Dell’uomo poi dopo la sua partecipazione al programma non si è più saputo niente, nonostante abbia ricevuto anche la grande approvazione da tutti i giudici.

Gli ultimi impegni lavorativi di Albano

Intanto per Albano gli ultimi tempi sono stati davvero intensi a livello lavorativo. L’uomo infatti è reduce dall’ultima edizione della trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, in cui ha partecipato con la maestra di ballo Oxana Lebedew.

La coppia purtroppo in seguito ad un infortunio proprio della ballerina ha deciso di uscire dalla gara per qualche settimana, provando il ripescaggio nella semifinale, che però non andato a buon fine.

Carrisi infatti non è riuscito ad arrivare in finale, e l’ultima edizione del programma è stata vinta poi da Arisa e Vito Coppola.

Impostazioni privacy