Ludovica Valli è mamma: la prima foto di sua figlia fa il giro del web

Ottime notizie per Ludovica Valli, uno dei volti legati alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, che si gode un lieto evento.

Ludovica Valli
Ludovica Valli (Getty Images)

Notizia davvero bellissima quella che ha dato recentemente Ludovica Valli, ex volto della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. La Valli infatti è conosciuta televisivamente per aver partecipato a questa nota trasmissione, in cui aveva preso parte nel ruolo di tronista in cerca d’amore. Un’esperienza televisiva molto importante, che le ha dato la giusta visibilità che tanto sperava, e l’ha fatta conoscere quindi al grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, ecco chi è

Uomini e Donne, Ludovica Valli è mamma: è nata Anastasia

Ludovica Valli
Ludovica Valli (Instagram)

Da pochi minuti Ludovica Valli, volto noto per la trasmissione Uomini e Donne, ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fan sui social. È stato infatti con un post su Instagram che la Valli ha voluto annunciare una delle notizie più belle che si possano dare, cioè quelle della nascita della propria figlia. Negli scorsi mesi la Valli aveva condiviso con il suo pubblico la sua gravidanza e l’attesa dunque della nascita della sua primogenita e finalmente è arrivato il momento tanto sperato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

Oggi è nata dunque Anastasia Ludovica Di Gregorio, figlia avuta con il suo attuale compagno Gianmaria di Gregorio con cui sembra esserci un grande feeling e amore. La piccola nasce in un giorno anche molto particolare, che è quello della celebrazione della festa delle donne. Grandissima felicità per i neogenitori, e la Valli ha già pubblicato sui social ben due foto in cui si vedono le mani di entrambi i genitori e quella della piccola arrivata.

Si sa che il momento della nascita di un figlio è uno degli eventi più importanti e formativi nella vita di una persona, che va a modificare completamente la propria vita. Adesso dunque Ludovica dovrà scoprire insieme al suo compagno cosa vuol dire essere genitori, e dare la giusta attenzione e spazio alla nuova arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Crescere un figlio infatti richiede ovviamente tanto impegno e amore costante. Un’avventura che vedrà la Valli dunque in veste di madre, un’esperienza che sicuramente cambierà per sempre la sua vita e che la porterà a vivere emozioni incredibili. Intanto sono stati moltissimi i commenti ricevuti dai fan della donna, che si sono uniti per congratularsi e augurarle il meglio.

Impostazioni privacy