Home Televisione Uno Mattina incidente in studio, l’imprevisto imbarazza i conduttori

Uno Mattina incidente in studio, l’imprevisto imbarazza i conduttori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
CONDIVIDI

Uno Mattina incidente in studio, durante la canonica diretta di Rai Uno un piccolo imprevisto ha causato un momento di forte imbarazzo per i conduttori.

Uno Mattina
screenshoot Rai Uno

Come sempre questa mattina è tornata in onda con una nuova puntata la trasmissione di Rai Uno condotta da quest’anno da Monica Giandotti e Marco Frittella, che come per molti loro colleghi hanno dedicato grande spazio al Festival di Sanremo.

La kermesse canora, che quest’anno ha avuto un netto calo di ascolti continua a tenera banco non solo per le esibizioni, ma anche per le performance di Amadeus e Fiorello che in ogni caso di confermano una coppia vincente.

Ad ogni modo, quello che non è sfuggito al mondo del web, cosi come ai telespettatori è stato il momento di imbarazzo dei due conduttori dopo il piccolo imprevisto di questa mattina, scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, Ibrahimovic autostop ecco come è arrivato alla kermesse

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, come fa Amadeus a mantenersi cosi in forma?

Uno Mattina imprevisto in studio, Monica Giandotti: “Oh Dio”

screenshoot Rai UNO

Uno Mattina torna ancora una volta grande protagonista del web con il piccolo imprevisto successo questa mattina che non è sfuggito a nessuno e che ha creato un momento di imbarazzo nei conduttori della trasmissione.

E’ successo tutto dopo la fine dello spazio dedicato al Festival di Sanremo, in studio erano infatti presenti le sagome di alcuni dei protagonisti, tra i quali quella di Zlatan Ibrahimovic, presenza fissa alla kermesse in un ruolo davvero inedito.

Lo scrittore Guido Barlozzetti, presente in studio, proprio parlando del calciatore del Milan e tentando di spostare la sagoma di cartone ha fatto cadere tutto, provocando un rumore davvero forte che ha quasi spaventato i conduttori, tra cui Monica Giandotti che ha esclamato: “O Dio”, prima di capire cosa fosse successo.

Insomma nulla di grande ma per qualche secondo, si è avvertito un pò di imbarazzo tra i padroni di casa che subito dopo hanno sdrammatizzato il tutto sorridendo, il giornalista Frittella infatti ha ammesso verso la collega: Non dare troppi baci a Fiorello altrimenti mi vendico”.