Domenica In, accuse di Elisabetta Sgarbi: la risposta non si fa attendere

Durante la puntata di oggi di Domenica In pare siano arrivate in diretta alcune accuse forti, che hanno ricevuto una puntuale risposta.

Domenica In
Domenica In (Raiplay)

Si è generata nelle scorse ore durante l’ultima puntata di Domenica In una piccola polemica scoppiata a causa di accuse fatte dalla Elisabetta Sgarbi, produttore della band degli Extraliscio che hanno partecipato al Festival di Sanremo. A quanto pare infatti sono state lette, durante la diretta della trasmissione, le parole molto dure rilasciate dalla Sgarbi, che però hanno ricevuto subito una risposta pronta dalla conduttrice Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Extraliscio, chi sono? Dalle balere al palco di Sanremo 2021

Domenica In, la risposta alle accuse

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Oggi è andata in onda una puntata molto speciale della trasmissione Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier, che ha potuto per l’occasione rendere omaggio al Festival di Sanremo. Nella giornata di ieri infatti si è tenuta l’ultima puntata di questa kermesse molto importante, che quest’anno purtroppo ha dovuto affrontare dei cambiamenti pesanti. Il Festival si è dovuto scontrare con il coronavirus, pandemia che si è generata nel corso dell’ultimo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, i look più costosi: cifre da capogiro

A causa di questa malattia infatti sono state prese delle decisioni importanti per cercare di mantenere il più possibile la sicurezza per tutti i lavoratori del Festival e i cantanti in gara. È stato quindi ad esempio scelto di eliminare la presenza del pubblico in sala all’interno del famosissimo teatro Ariston. Durante la puntata di oggi del programma della Venier è avvenuto un momento di polemica che è stata generata da Elisabetta Sgarbi, che produttore della band degli Extraliscio.

La Sgarbi infatti a quanto pare non avrebbe preso di buon grado la decisione di far saltare l’esibizione della band, che sarebbe dovuta avvenire nel pomeriggio, rilasciando pesanti commenti su tale scelta. Tali dichiarazioni sono stati raccolte da Adnkronos, in cui la donna ha spiegato che è stata una mancanza di rispetto per fermare un giorno in più a Sanremo la band, senza poi farli esibire.

È stata la Venier che ha deciso personalmente dunque di rispondere a queste accuse spiegando che non è stato mandato via nessuno per scelta, ma che ci si è dovuti adeguare a decisioni prese all’ultimo poiché l’inizio del programma è slittato di molto a causa della diretta del Papa Francesco. La Venier dunque ha richiesto un po’ di rispetto sia per sé che per i suoi autori, che non meritano di essere di certo insultati per una decisione del genere.

Impostazioni privacy