Domenica In, puntata dedicata a Sanremo 2021: cambio di orario improvviso

Domenica In e Sanremo 2021, una puntata speciale domani 7 marzo: cambio di orario per il programma della domenica, ecco quando inizierà.

domenica in sanremo 2021
Domenica In

Domenica In e Sanremo 2020, in arrivo una puntata speciale condotta da Mara Venier per domani 7 marzo. Attenzione perchè si cambia orario: ecco quando inizierà e finirà.

Stasera andrà in onda l’attesissima finale del Festival, in cui verrà incoronato il vincitore della kermesse. Come di consueto, il giorno successivo, la Venier ospiterà tutti i cantanti in gara dando loro la possibilità di esibirsi ancora sul palco dell’Ariston.

Ebbene si, perchè la prossima puntata di Domenica In avrà luogo proprio nel teatro sanremese, dove la conduttrice intervisterà tutti i protagonisti della kermesse. Tuttavia il programma, solo per domani, cambierà orario: ecco quando andrà in onda e perchè

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, svelati tutti i segreti di Arisa: “Un piantino isterico…”

Domenica In e Sanremo 2021: la puntata speciale del 7 marzo

domenica in sanremo 2021
Domenica In e Sanremo 2021

Cosa accadrà durante questo appuntamento speciale della domenica successiva alla kermesse? Come di consueto, ormai, Mara Venier si sposterà nella location dell’Ariston, approfondendo la conoscenza con tutti i cantanti che sono stati i protagonisti di queste edizione.

Cambio di orario per Domenica In, in occasione della puntata speciale: solitamente la “Signora della domenica” è pronta ad accogliere i suoi amati telespettatori puntuale alle 14. Per il 7 marzo sarà fatta un’eccezione, perchè il programma inizierà alle 15,35 del pomeriggio.

Come mai? Si potrebbe pensare che il ritardo sia dovuto alla riorganizzazione del teatro dell’Ariston dopo la finale della gara canora, ma la realtà è che in direttaalle 14 verrà trasmessa la Santa Messa celebrata da Papa Francesco nello stadio di Franso Hariri di Erbil, in Iraq.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Stefano De Martino sa già chi vince?

L’evento importante ha causato il rinvio dell’inizio di Domenica In, che durerà anche più a lungo del solito. La puntata del 7 marzo, infatti, andrà avanti fino alle 20,00 di sera, poco prima dell’inizio del Tg1. Saltano gli appuntamenti con Da noi, a ruota libera e con L’Eredità, che per domani non andranno in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Chi vincerà il Festival Di Sanremo 2021? Il favorito, al momento, è Ermal Meta, ma la classifica potrebbe cambiare. Di certo, domani, il vincitore della gara canora avrà largo spazio nel salotto della domenica di Mara Venier.

Impostazioni privacy