Alessandra Amoroso senza parole: “La prima volta in 65 anni”

Alessandra Amoroso è rimasta letteralmente senza parole per ciò che è successo: non accadeva da 65 anni a questa parte.

amoroso alessandra

Alessandra Amoroso è rimasta letteralmente senza parole per quello che è successo: non accadeva, infatti, da tantissimi anni, addirittura 65 e per questo motivo è letteralmente rimasta impietrita da quello che è successo, anche se chiaramente in positivo.

Ma di che cosa si tratta? I suoi genitori hanno festeggiato ben 41 anni di matrimonio. Un traguardo davvero molto importante che soltanto pochissime coppie riescono a raggiungere, soprattutto per quelle come loro che si conoscono e si amano letteralmente da una vita.

Insomma, un traguardo davvero molto importante che hanno deciso di festeggiare insieme a lei, alla loro amata figlia che è diventata poco a poco una vera e propria cantante straordinaria.

Qualcosa, però, è cambiato e finalmente, dopo tanti anni, è accaduto: non succedeva praticamente da mai, ma ieri, per la prima volta, è avvenuto.

Ma di che cosa stiamo parlando? Può sembrare, forse, banale ma per lei, uscita ormai tanti anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, non lo è affatto.

LEGGI ANCHE >>> Javier Rigau ex marito Gina Lollobrigida: clamoroso retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso commossa: non accadeva da 65 anni

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Ma che cos’è successo in definitiva? Alessandra Amoroso lo ha svelato in questo suo profilo Instagram, con un post che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

Non accadeva da 65 anni ma è successo ieri: per la prima volta, infatti, sua madre ha deciso di non cucinare, nel giorno del 41esimo anniversario di matrimonio insieme a suo marito, il papà di Alessandra.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno: mancava da tanto tempo

Un vero e proprio traguardo per lei che comunque nasconde un messaggio davvero molto più importante: si è infatti goduta a pieno quella giornata che era tutta per lei e non potrebbe essere altrimenti. 

Insomma, il loro è un vero e proprio amore d’altri tempi nella speranza che anche la Amoroso possa finalmente trovare la persona giusta per la vita.

Impostazioni privacy