Fidanzata Random, è single? Un amore lo ha fatto soffrire

Random è fidanzato o single? Ecco chi è il rapper giovanissimo di Sanremo 2021: alla scoperta del cantante che farà ballare il pubblico a casa.

random

Random si è da poco affacciato al mondo della musica e dello spettacolo, ma sembra essere destinato a ottenere sempre più successo. Il giovanissimo cantante (ha solo 19 anni) ha iniziato a farsi notare su Internet, attraverso i social e da lì la sua carriera è stata inarrestabile.

Il rapper rappresenta uno dei casi più noti di talenti scoperti grazie al web. Infatti, quando ancora non era famoso, si divertiva a postare le proprie canzoni su YouTube e proprio lì è stato notato dal produttore Zenit, che gli ha proposto di lavorare insieme. Da questa collaborazione è nato prima Giovane d’oro, più vicino al genere trap e che ha avuto un discreto successo e poi Chiasso, che ha scalato in pochissimo tempo le classifiche italiane.

La storia dietro questo brano è curiosa, in quanto è stato scritto in veramente pochissimo tempo (poco più di un’ora), mentre l’artista stava lavorando come muratore. All’inizio la coppia non era troppo convinta, tanto che aveva pensato di eliminarla. Il pezzo oggi è famosissimo soprattutto grazie a TikTok.

Chi è Random, il rapper in gara a Sanremo 2021

random amici

Trovare informazioni sulla vita privata di Random è molto difficile in quanto il ragazzo è molto riservato e preferisce raccontare di sé attraverso le note musicali piuttosto che le interviste. Sono tante le fan che si sono chieste se il cuore del giovanissimo Emanuele Caso fosse libero e lui non ha mai risposto con chiarezza. 

Attualmente l’ex concorrente di Amici Speciali 2020 dovrebbe essere single, ma sembrerebbe che sia stato fidanzato a lungo e che si sia lasciato solo recentemente. Questa relazione pare essere stata molto importante per il trapper e lo avrebbe fatto soffrire parecchio. Nonostante questo, lui continua a credere ciecamente nell’amore e nei sentimenti e non vuole lasciarsi abbattere.

Il futuro partecipante a Sanremo 2021 proprio questo pomeriggio sarà ospite negli studi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e, chissà, forse rivelerà qualcosa di più sulla sua vita personale tanto segreta.

Impostazioni privacy