Home Televisione Massimo Cannoletta, retroscena su Flavio Insinna: accade dietro le quinte

Massimo Cannoletta, retroscena su Flavio Insinna: accade dietro le quinte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01
CONDIVIDI

Com’è Flavio Insinna dietro le quinte de L’Eredità? A svelarlo è stato Massimo Cannoletta, il campione per eccellenza: le sue parole.

flavio insinna massimo cannoletta

Come sappiamo, Massimo Cannoletta ha abbandonato anzitempo L’Eredità, programma che gli ha permesso di vincere 280mila euro. Nonostante non sia mai stato sconfitto, però, il pluricampione del gioco a premi di Rai Uno, infatti, ha deciso di lasciare il programma, ma ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato su Flavio Insinna.

Che cos’ha detto? L’uomo, che oggi è famosissimo, ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto dietro le quinte con il noto conduttore e volto televisivo ormai da tantissimi anni di questa trasmissione di enorme successo. Ecco le sue parole, nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna denunciato? Attimi di tensione, ora cosa succederà?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Eredità (@massimocannolettafanpage)

Massimo Cannoletta: “Ecco com’è Flavio Insinna dietro le quinte”

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità

Massimo Cannoletta ha infatti svelato che dietro le quinte Flavio Insinna è un uomo straordinario con cui è rimasto in ottimi rapporti nonostante la decisione, davvero inaspettata, di lasciare anzitempo L’Eredità: il motivo va ricercato nel fatto che fosse davvero molto stanco e che non e la sentiva più di andare avanti in un programma in cui ha dato sostanzialmente tutto.

Insomma, non ne aveva davvero più ma il noto conduttore, data la sua enorme umanità, ha capito assolutamente la situazione e, anzi, si sono augurati vicendevolmente tutto il bene del mondo, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi è scomparsa: la figlia di Albano non si vede più da mesi

Al netto di alcune notizie che sono uscite, anche grazie a Striscia La Notizia che tanti anni fa aveva mandato in onda degli audio in cui Insinna insultava dei concorrenti ad Affari Tuoi, l conduttore romano rimane un grande uomo, una persona straordinaria oltre ad un grande professionista.