Renata Couling moglie Mal: ecco cosa li ha fatti innamorare

Chi è Renata Couling, la moglie di Mal? Ecco che cosa sappiamo della donna del cantante ed attore. Ecco cosa li ha fatti innamorare.

mal cantante

Renata Couling, storica moglie del cantante naturalizzato italiano Mal, ha rivelato a gran voce un segreto che riguarda la coppia. I due, infatti, stanno insieme da oltre 30 anni. Un tempo di durata sicuramente invidiabile, soprattutto se si considera che il loro primo colpo di fulmine ha avuto inizio al colpo di fulmine scattato nei 18 anni della donna. Stando alle dichiarazioni del cantante, i due si sono incontrati nel lontano 1989.

LEGGI ANCHE >>> Twitch non funziona, che cos’è successo? Possibili cause e soluzioni

Un altro curioso e simpatico aneddoto, riguarda proprio una performance musicale. Durante le note del celebre brano Furia, quella che poi sarebbe diventata la sua storica compagna era sotto il palco a cantare a squarciagola. E’ stata notata immediatamente, a tal punto che è stata poi chiamata sul palco a cantare con lo stesso artista. Da quel momento, ha avuto inizio una storia con ben pochi eguali.

Renata Couling moglie Mal chi è? Età, foto, figli

renata couling moglie mal

Renata Couling e il celebre cantante di origine gallese Mal, stanno insieme da ormai parecchi anni. Dalla loro relazione storica, sono anche nati due figli. Si può dire che il tutto sia nato proprio grazie al brano Furia, che ha dato inizio ad uno dei loro primi incontri ufficiali. Il brano celebre, tra l’altro, oltre ad essere amato da loro due è anche uno dei più odiati dal cantante.

LEGGI ANCHE >>> Laura Efrikian ha perso una figlia: il dolore con cui deve convivere

Nonostante grazie a questa canzone ha conosciuto la consorte attuale, quello stesso brano non gli ha permesso di partecipare al tanto ambito Festival di Sanremo. Nonostante questo, la loro storia d’amore è risultata sempre inossidabile e d’acciaio puro. Fattore che nemmeno la miriade di fan che hanno sempre inseguito il cantante dei Primitive sono riuscite a compromettere. Sintomo di un grande amore e di una relazione che va ben oltre il semplice sentimento.

Di questo e molto altro si parlerà a Oggi è un altro giorno in cui suo marito Mal sarà ospite di Serena Bortone: chissà che cosa avrà da dire il noto attore.

Impostazioni privacy