Barbara D’Urso alla Rai? “Irruzione” in un programma della concorrenza

Barbara D’Urso alla Rai? “Irruzione” a sorpresa in un programma della tv di Stato, Stasera tutto è possibile. Che cos’è successo?

stasera tutto e possibile barbara d'urso

Barbara D’Urso sbarca su Rai Due in diretta tv? L’annuncio inaspettato arriva direttamente su Rai Uno e lo lancia Stefano De Martino che ha avuto modo di svelare “l’ospitata” di un vero e proprio progetto della concorrenza. Ma è davvero lei?

E’ successo tutto a Stasera tutto è possibile 2021 quando a sorpresa l’ex marito di Belen Rodriguez ha avuto modo di ufficializzare la “presenza” della conduttrice di punta di Canale 5 che ha letteralmente spiazzato tutti quanti. Ricordiamo che il tema della serata era proprio “A spasso nel tempo” in cui il noto volto televisivo partenopeo ha avuto modo di svelare il gradito ospite a sorpresa: proprio lei, Carmelita, anche se in realtà non era propriamente così.

In che senso? Ecco che cos’è successo durante il noto show di Rai Due che sta avendo davvero ottimi riscontri in termini di pubblico e di apprezzamento, oltre ovviamente a tutto il resto, ascolti tv compresi.

Barbara D’Urso su Rai Due? “Ospite dalla concorrenza”

barbara d'urso

Barbara D’Urso sbarca direttamente su Rai Due? L’annuncio ufficiale di Stefano De Martino spiazza davvero tutti quanti, ma è davvero lei? Ovviamente no. L’ospite in questione, infatti, era Vincenzo De Bruno, comico davvero bravissimo che ne ha fatto una divertentissima imitazione.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, quel dolore che non riesce a superare

L’uomo, nel cast fisso da ormai parecchio tempo, ha avuto modo di far entrare, per la prima volta, anche se “finta”, Barbara D’Urso su Rai Due. Ovviamente non mancano i “tormentoni” classici della donna, come ad esempio il caffeuccio ed allo stesso tempo il fatto di avere avuto oltre 354 milioni di telespettatori ieri, con uno share del 90%. Insomma, battute davvero molto divertente che nessuno si sarebbe mai aspettato, così come l’ingresso di Barbara D’Urso in diretta tv su Rai Due. Anche se non era propriamente lei.

Impostazioni privacy