Luciana Litizzetto in “pericolo”? “Non ci sono le distanze”

Luciana Litizzetto è in “pericolo”? Il video è subito virale fa impazzire il web. I follower: “Dove sono le distanze?”

luciana litizzetto

Luciana Litizzetto ha pubblicato un video davvero molto divertente e che ha subito fatto impazzire il web: di che cosa si tratta? Quelle immagini hanno fatto davvero commuovere tantissimi suoi fan che anche sui social non perdono l’occasione per farle tantissimi complimenti, dimostrando di seguirla anche oltre a tutto il mondo della tv, dove è ormai da tantissimi anni un vero e proprio punto di riferimento a Che Tempo Che Fa accanto a Fabio Fazio e non solo.

Ecco il video davvero divertente che ha postato in cui c’è un “pericolo” a causa di un mancato mantenimento delle distanze di “sicurezza”…ma per loro si può fare un’eccezione, ecco perchè.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano? L’indizio: lei è “furiosa”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Luciana Litizzetto, video divertente: è subito virale

luciana litizzetto

Il video in questione che ha pubblicato Luciana Litizzetto vede come protagonisti due bellissimi gattini che, in mezzo alla neve, se ne vanno in giro uno accanto all’altro, letteralmente attaccati e con le loro code davvero molto alte, segnale di grande tranquillità e felicità.

Un mancato “mantenimento delle distanze” che sicuramente a loro viene perdonato e che, ovviamente in tono ironico, mette in “pericolo” anche se non è così.

LEGGI ANCHE >>> Il Gf Vip nuoce alla salute? Parla l’esperto: concorrenti in pericolo

Insomma, ancora una volta i contenuti davvero molto divertenti della conduttrice e noto volto televisivo hanno strappato un sorriso già di prima mattina a tutti i suoi fan che dimostrano sempre di più di seguirla e di commentare in maniera positiva questo tipo di comunicazione sul web.

Un modo per dimostrarle tutto il grande affetto che tanti follower provano per lei.

Impostazioni privacy