Qui è tra le braccia della mamma, oggi è una cantante di successo: chi è?

Questa bambina dolcissima e sicura tra le braccia della mamma è oggi diventata una cantante famosissima: l’avete riconosciuta?

emma marrone mamma

Avete riconosciuto questa bellissima bambina tra le braccia della mamma che la guarda sorridente e felice? Oggi è sicuramente molto diversa anche se è diventata una delle cantanti italiane più amate di sempre. Di chi stiamo parlando?

Il riferimento non può che essere Emma Marrone che ha pubblicato questa bellissima immagine in occasione del compleanno della madre che oggi festeggia il compleanno.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale facendo commuovere milioni e milioni di fan e follower sul web: è davvero molto speciale, un ringraziamento davvero molto commovente.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la cantante cambia vita? Una scelta radicale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone da piccola: la foto per il compleanno della madre

emma marrone sorride

La bambina nella foto che posa accanto alla madre è Emma Marrone che ha deciso proprio in questa giornata davvero molto speciale di fare un augurio davvero splendido alla persona più importante della sua vita.

Il suo ringraziamento è davvero speciale in quanto ha messo al mondo non solo lei ma anche e soprattutto un’altra persona davvero molto importante. Stiamo infatti parlando del suo amato fratello Checco, che è una delle persone più speciali della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga spiazza tutti: “Sto ancora insieme a lei”

Insomma, per lei oggi è un giorno speciale che sicuramente non può essere come gli altri. Per l’artista salentina, da poco uscita con il suo nuovo singolo “Pezzo di cuore” insieme all’amica Alessandra Amoroso, è un periodo davvero splendido e speciale che sicuramente non può che essere celebrato -anche- da questa bellissima foto che conferma il suo enorme attaccamento con la famiglia e le sue radici.

Nonostante da tanti anni l’artista uscita da Amici viva a Milano, il suo cuore è e sarà sempre salentino.

Impostazioni privacy