Dayane Mello, svelata la sua “relazione segreta”: finalmente la verità

Dayane Mello è una modella e attualmente è una delle concorrenti del GF Vip. Ma scopriamo quella rivelazione sulla sua vita sentimentale. 

Dayane Mello

Come tutti i lunedì questa sera andrà in onda l’immancabile appuntamento con “Il Grande Fratello Vip“. Ormai siamo agli sgoccioli, i fan non vedono l’ora di sapere chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione. Tra i favoriti un posto di rilievo lo occupa senza dubbio Dayane Mello. Ma scopriamo quella rivelazione che ha fatto sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello prima finalista Gf Vip, ma qualcosa non torna

Dayane Mello, scottante rivelazione sulla sua vita sentimentale

Dayane Mello

Da tempo il pubblico del reality di Canale 5 si chiede chi è l’amica segreta di Dayane. Ecco tutta la verità. Allegra Ioppolo pare sia la fortunata. La ragazza ha deciso di uscire allo scoperto con un tweet in cui ha spiegato nel dettaglio il suo rapporto con la concorrente del GF Vip. Le due si sono conosciute a Forte Dei Marmi, in quel periodo entrambe erano fidanzate, Dayane con Carlo Beretta e Allegra con una donna. Da quel momento non si sono mai più perse di vista. Tante sono le relazioni attribuite alla modella. Alcune voci dicevano che una certa Maria stava ad attenderla una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, poi alcuni gesti d’affetto con l’attuale concorrente Adua Del Vesco hanno fatto insospettire il pubblico. Ed ora?

LEGGI ANCHE —> Gf vip, Dayane Mello mette in imbarazzo tutti: richiesta assurda

Ebbene, una terza donna si aggiunge alla lista, è proprio Allegra. Quest’ultima ha confessato che tra le due c’è solo una forte amicizia. La Ioppolo, inoltre è stata l’ultima persona che la Mello ha chiamato prima di lasciare il telefono alla produzione del GF Vip. Le due sono solo amiche? Attenderemo con ansia di sapere cosa si cela nella vita sentimentale di Dayane.

Impostazioni privacy