Ammore e malavita, trailer: il film con Giampaolo Morelli su Rai Movie

Ammore e malavita va in onda stasera su Rai Movie. Il film è del 2017 e ha una durata importante per una commedia cioè 133 minuti. Appuntamento in prima serata.Serena Rossi

La commedia musical sarà trasmessa dalle 21.20 sul canale 24 del digitale terrestre. Il film è stato scritto dai Manetti Bros. insieme a Michelangelo La Neve, con i primi che hanno anche curato la regia. Nel cast troviamo Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Carlo Buccirosso, Claudia Gerini, Raiz, Franco Ricciardi, Antonio Buonomo, Giovanni Esposito, Ivan Granatino, Giuseppe The King Danza, Claudia Federica Petrella e molti altri ancora.

Ammore e malavita, il film in onda su Rai Movieserena rossi

Il film Ammore e malavita sicuramente ha una storia molto interessante che tratta argomenti molto forti come quello della camorra, ma guardandoli con attenzione un po’ diversa e magari con meno pressione rispetto ad altre. Sicuramente si farà notare grazie ad alcuni spunti interessanti e all’interpretazione dei due protagonisti Giampaolo Morelli e Serena Rossi che sono veramente bravissimi. Il film è uscito nei cinema italiani nell’ottobre del 2017, precisamente il 5 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Info sul film

Il film ha vinto 5 David di Donatello per: miglior film, attrice non protagonista, costumi, musicista e canzone originale. Ha inoltre vinto 2 Nastri d’argento (miglior colonna sonora e miglior canzone originale), 5 Ciak D’oro, 1 Globo d’oro, 2 premi alla Mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia. A quest’ultimo evento ha riscosso successo con il Premio Pasinetti sia per il miglior film che per i migliori attori per il cast.

Impostazioni privacy