Stefania Orlando, quel dramma straziante: la sua vita in bilico

Stefania Orlando, conduttrice e cantautrice italiana, si è lasciata andare ad un dramma davvero straziante del suo passato. Ha pensato di farla finita. 

Gf vip finale
Stefania Orlando al Gf vip

Stefania Orlando è attualmente sotto la luce dei riflettori grazie al programma “Il Grande Fratello Vip“, che la vede in gara come concorrente. Questa sera un’importante sorpresa coglierà tutti i concorrenti del noto reality di Canale 5. Ormai la fine si avvicina e le sorti piano piano si fanno sempre più chiare. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2021? A breve lo sapremo, ma ora addentriamoci nella vita della Orlando. Quel dolore che stava per portarla a compiere un gesto estremo.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato, l’attacco sui social: ancora parole contro Stefania Orlando

Stefania Orlando, tragedia straziante: un lutto che le ha stravolto la vita

Stefania Orlando
S. Orlando

All’interno della casa del GF Vip si è mostrata come una donna forte e fiera, ma anche a lei non sono mancati alcuni momenti di debolezza. La conduttrice ha confessato di aver sofferto di depressione, dopo la scomparsa della sua migliore amica. Una vera e propria tragedia nella vita della Orlando. Purtroppo una sua cara amica, con cui ha convissuto per anni, soffriva di un grave male e dopo qualche tempo non è riuscita a superare la malattia, arrivando alla morte. La Orlando ha confessato che la sua amicizia con la ragazza era quasi simbiotica. Proprio a causa di questo legame così speciale, Stefania è sprofondata in una profonda depressione. Ma il problema è arrivato quando nella mente dell’attuale concorrente del GF Vip si è instaurato un brutto pensiero.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Stefania Orlando non ce la più? Le parole del marito

Ebbene, la Orlando ha confessato che in quel periodo pensava di essere malata anche lei e di morire della stessa malattia della sua migliore amica. Ma oggi sembra esser riuscita a superare quel lutto grazie al suo attuale marito che, a detta della Orlando, gliel’ha mandato l’amica per non farla più soffrire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy