Serena Enardu, grande paura: è la seconda volta in pochi mesi

Preoccupazione per Serena Enardu che è stata vittima di un incidente, con la sua auto incendiata per la seconda volta. Scopriamone di più.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Attimi di grande preoccupazione per Serena Enardu, che è stata protagonista di un grave incidente, con la sua auto che è stata nuovamente incendiata per la seconda volta. La Enardu ha raccontato l’accaduto sul suo account ufficiale di Instagram, dopo che si era diffusa tale notizia sul web.

LEGGI ANCHE >>>Serena Enardu, botta e risposta con gli hater: lei non ci sta

Serena Enardu, un episodio preoccupante

Serena Enardu fidanzato
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Sembrava essere un periodo abbastanza felice per Serena Enardu, che recentemente è tornata a far parlare di sé per la sua tormentata storia d’amore con l’ex fidanzato Pago. Sembra infatti che ci sia stato un nuovo ritorno di fiamma tra i due, e non sarebbe la prima volta che questo accade. Fra di loro infatti c’è stata una grande storia d’amore, e numerosi alti e bassi che li hanno portati alla decisione più volte di lasciarsi e riprendersi.

LEGGI ANCHE >>>Serena Enardu, al centro di una polemica: le critiche dei fan

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Tutto sembrava andare per il verso giusto nella vita della donna, quando improvvisamente è capitato un episodio molto spiacevole. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti la donna è stata vittima di un episodio molto grave, con la sua autovettura che è stata distrutta dalle fiamme. Questa è la seconda volta che accade un episodio del genere proprio alla donna, che aveva subito il medesimo attentato già ad agosto. La Enardu ha voluto dire la sua sul suo account ufficiale di Instagram mediante delle stories, per cercare di tranquillizzare i suoi fan e spiegare l’accaduto.

Purtroppo Serena non si spiega chi sia stato a scagliarsi nuovamente contro di lei e ha anche fatto una richiesta alle sue fan che abitano nella sua zona, di dare informazioni qualora le avessero. La donna però si è presentata in questi brevi video abbastanza tranquilla, raccontando che è consapevole del fatto che al mondo ci sono sia persone belle e valide, sia chi non lo è e non si fa di certo abbattere da questo episodio. La Enardu dunque dimostra di avere un carattere e forza, tranquillizzando tutti i suoi fan sulla sua salute e quella del figlio Tommaso.

Impostazioni privacy