Sanremo 2021, pazza gioia dei fan per la sua ospitata

Sanremo 2021 renderà felici i fan di tutta Italia ma non solo perché la popolarità di questo ospite è arrivata addirittura fino agli Stati Uniti d’America.Sanremo 2021

Stiamo parlando dell’attrice e cantante Matilda De Angelis, ragazza splendida che ha subito un’impennata di successo grazie alla serie tv The Undoing andata in onda su Sky Atlantic e con nel cast Hugh Grant e Nicole Kidman. Al Corriere della Sera è stato proprio il direttore artistico del Festival Amadeus a sottolineare: “Abbiamo una bella notizia. Oltre a Elodie come co-conduttrice per una sera abbiamo Matilda De Angelis che con The Undoing sta riscuotendo un grande successo. Mi piace perché è giova e spigliata con una caratura già internazionale. Sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Elena Alves di The Undoing?

Matilda De Angelis a Sanremo 2021, scopriamo chi è

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

Matilda De Angelis arriva a Sanremo 2021 dopo un 2020 che le ha regalato ulteriore fama. Nata a Bologna l’11 settembre del 1995 la bellissima ragazza già da bambina ha iniziato a lavorare come cantante, studiando violino e chitarra. A 13 anni ha iniziato a comporre canzoni, entrando nel gruppo Rumba de Bodas a 16. In quel contesto arriva il suo esordio come attrice nel videoclip di Tutto qui accade nel 2016 dei Negramaro.

Da quel momento arriva il cinema e ulteriore notorietà, recitando al fianco di Stefano Accorsi nello straordinario Veloce come il vento di Matteo Rovere. Nel 2017 ha recitato ancora al cinema con Alessandro Gassmann ne Il premio e l’anno dopo in Yutopia di Berardo Carboni. Nel 2020 l’abbiamo vista in L’incredibile storia dell’isola delle rose di Sydney Sibilia al fianco di Elio Germano. In tv ha avuto un successo straordinario col personaggio di Ambra in Tutto può succedere, serie targata Rai e ispirata a Parenthood mentre proprio quest’anno è arrivata in tv con The Undoing di Susanne Bier. Sanremo 2021 è ovviamente una grande e ulteriore conquista per lei.

Impostazioni privacy