Benedetta Parodi spiazza tutti: “Mi ha mandato a quel paese”

Benedetta Parodi ha voluto condividere con tutti i suoi fan e follower qualcosa di totalmente inaspettato: “Mi ha mandato a quel paese.”

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi oggi ha stupito tutti i suoi follower su Instagram con una storia, dove mentre raccontava come aveva trascorso la prima mattinata insieme alla sua famiglia, si è lasciata andare a una dichiarazione un po’ insolita.  Davanti a una tazza di tè e con il viso un po’ stanco, ha iniziato la story spiegando che a casa erano ancora tutti addormentati, in quanto le figlie Eleonora e Matilde si svegliano all’ultimo minuto per partecipare alle lezioni online.

La storica presentatrice di Bake Off Italia, tuttavia, ha spiazzato tutti mentre proseguiva il suo discorso, raccontando come mai la casa fosse ancora silenziosa e tutti dormissero. Ma cosa è successo di preciso? 

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi sbarca in Rai? L’indiscrezione che non ti aspetti

Benedetta Parodi sul figlio Diego: la frase che non ti aspetti

eliminati bake off
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha proseguito così, aggiungendo che il figlio Diego la sera prima le aveva chiesto di svegliarlo un po’ in anticipo, così che potesse ripassare educazione civica:

“Io quindi, ligia, l’ho svegliato alle 7.10 e lui… mi ha mandato a quel paese, dicendo di lasciarlo dormire. E vabbè, è questo anche il ruolo delle mamme”.

La giornalista non si è mostrata affatto offesa, anzi, ha raccontato il tutto con un sorriso divertito sul volto. D’altronde, quante volte è capitato, da studenti, di provare a svegliarsi un po’ prima del solito per ripassare e, alla fine, abbandonare l’idea e tornare tra le coperte?

LEGGI ANCHE >>> 7 celebrità che hanno più di 50 anni e sono come sempre impeccabile!

La regina di Cotto e Mangiato è sempre gentile e sorridente e siamo certi deve essere anche una bravissima mamma.

Impostazioni privacy