Mauro barman Primo Appuntamento, chi è? È single?

Mauro, il barman rubacuori del programma Primo Appuntamento, è nel mirino di tutte le concorrenti. Chi è? Avrà una fidanzata?

Mario e Valerio Capriotti
Mauro barman e Valerio Capriotti

Se lo trovano lì, al bancone, che ti serve un drink e ti guarda con quegli occhi azzurrissimi ed è proprio in quell’attimo che le concorrenti perdono la testa per il barista di RealTime.

Purtroppo su di lui sappiamo pochissimo e non sappiamo nemmeno se il rubacuori abbia una fidanzata così da poter dare speranza a tutte le fanciulle che sperano di poter fare un primo appuntamento con lui.

Questa sera in prima Tv alle 21.20 andrà in onda il programma condotto da Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello, e potrete fantasticare un po’ perché Mauro ci sarà.

Leggi anche –> Amici, ecco perché non andrà in onda su Real Time

Primo Appuntamento, il programma: non solo Mauro…

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio

Programma conosciutissimo che si svolge nella Capitale al ristorante Eur e vede come protagonisti single alla ricerca dell’amore ai quali viene combinato un appuntamento nella speranza che il match sia vincente e che tra i due nasca una bella storia.

Le coppie avranno la possibilità di consumare un pasto insieme conoscendosi meglio e alla fine del loro incontro sapremo se tra i due è scattata la scintilla o quantomeno il desiderio di approfondire la conoscenza.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti e il papà Eros, siparietto sui social: “quanto sei brutta”

A condurlo non ci sarà più Valerio Capriotti che ha ottenuto una proposta di lavoro che lo costringe a viaggiare parecchio non riuscendo così a garantire la sua presenza sempre e ha lasciato il trono a Flavio Montrucchio che se la cava egregiamente bene nei panni di conduttore, che dopo il Grande Fratello non si è più fermato, sfondando nel mondo del piccolo schermo.

Che cosa ci riserverà la puntata di stasera? Non ci resta che scoprire se la coppia avrà la fortuna di portarsi a casa una storia d’amore degna di essere chiamata tale.

Impostazioni privacy