Fidanzato Fabio Canino, rivelata la sua identità? Ecco tutti i dettagli

Il fidanzato di Fabio Canino è un mistero, l’attore ha dichiarato di essere gay ma non ha rivelato se sia single o meno. Tutto quello che c’è da sapere.

fidanzato fabio canino

Fabio Canino sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del suo nuovo libro e uno sguardo alla sua vita privata.

Fidanzato Fabio Canino, chi è?

Fabio Canino è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 29 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento al libro Le parole che mancano al cuore.

Nel libro racconta la storia tra due calciatori, un argomento a lui vicino avendo dichiarato di essere gay. Tuttavia finora non ha mai affermato se avesse una persona nella sua vita.

Ad oggi non è ancora chiaro se abbia un fidanzato o meno, chissà se grazie all’intervista con Diaco si riesca a ottenere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy