Carl Hirschmann fidanzato Fiammetta Cicogna: la sua ex è una cantante famosissima

Carl Hirschmann è il fidanzato di Fiammetta Cicogna: chi è il bel ragazzo al suo fianco? La sua ex è una cantante famosissima.

Carl Hirschmann fiammetta cicogna

Carl Hirschmann,  è un noto imprenditore di origine franco-svizzera. La sua figura, nell’ultimo periodo, è diventata sempre più importante per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Di fatti, l’uomo d’affari in questione è anche il compagno di vita di Fiammetta Cicogna, famosa conduttrice televisiva italiana. I due, si sono conosciuti dopo un lungo periodo di pausa da parte dell’uomo, e ad oggi compongono anche una splendida famiglia.

La persona che fa attualmente parte della vita sentimentale e quotidiana della donna, è una sorta di genio dell’imprenditoria: di fatti, le attività ideate e possedute dall’uomo sono numerose, e vantano anche di un certo profitto. Basti pensare che nel corso del 2019, il compagno di Fiammetta Cicogna è arrivato a fatturare 96 milioni di dollari, rivelandosi una delle figure imprenditoriali più pagate.

LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, gravidanza indesiderata: la sua carriera minacciata in un film

Carl Hirschmann fidanzato Fiammetta Cicogna chi è? Età, foto, lavoro

fiammetta cicogna

Carl Hirschmann, come si è potuto constatare, è indubbiamente una personalità brillante in ambito finanziario. Tuttavia, è stato anche piuttosto discusso per via di una sua relazione passata. Prima della compagna attuale, l’imprenditore ha avuto una breve relazione con Britney Spears, famosa artista di caratura mondiale nonché autrice di numerosi successi musicali.

E’ bene sottolineare che la famiglia che ha cresciuto l’uomo, fosse di suo già benestante. Tuttavia, rimangono comunque lodevoli gli sforzi di impresa e i successi ottenuti e raggiunti dall’uomo d’affari. La relazione ottenuta con la famosa star statunitense, ha portato l’uomo a prendersi una lunga pausa dalle relazioni amorose. Almeno fino all’arrivo della compagna attuale, che ha saputo stregare totalmente Hirschmann.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi raddoppia? Dopo L’Isola una nuova avventura per lei

Ad oggi, la coppia ha due figli: due gemelle che prendono il nome di Gaia e Gioia. Per loro, tutti si augurano un futuro roseo e di successo come quello del loro papà. Il passato con la cantautrice, adesso, è stato definitivamente cancellato dal fascino e dall’amore della modella italiana, oltre che dalle loro due splendide figlie. La coppia, tra l’altro, si è formata qualche anno fa.

Impostazioni privacy