Antonella Elia era malata: un dolore nascosto

La showgirl Antonella Elia ha sorpreso tutti i fan e telespettatori del GF Vip con una rivelazione personale. Scopriamo di che si tratta.

Antonella Elia Gf vip
Antonella Elia

Antonella Elia ha sorpreso tutti i telespettatori del Grande Fratello vip facendo una rivelazione davvero inaspettata. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show, che in questa edizione sta riscuotendo un successo inaspettato. Tantissimi infatti i fan del programma, che non si perdono una puntata e che seguono quotidianamente i concorrenti in gara anche sui social.

LEGGI ANCHE >>>Pietro Delle Piane e Antonella Elia: è riuscito a riconquistarla? La dedica in diretta

Antonella Elia malattia: un dolore segreto

Durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip la showgirl Antonella Elia ha voluto raccontare un lato di sé inedito, confessando un dolore che aveva da tempo nascosto.

Durante la puntata precedente del reality c’era stato uno scontro tra la Elia e Samantha De Grenet, in cui le due non se le erano mandate a dire. La Elia infatti era entrata all’interno della casa più spiata d’Italia con l’intenzione di chiarire alcune frasi che la De Grenet aveva detto sul suo conto e che non erano piaciute. Lo scontro però alla fine è degenerato, con insulti da parte della Elia nei riguardi del fisico della De Grenet, scadendo dunque nel body shaming.

La Elia poco carinamente infatti aveva detto alla De Grenet di averla trovata ingrassata. Nei giorni successivi Samantha aveva avuto un profondo sfogo con altri compagni di viaggio all’interno del reality, raccontando di aver avuto problemi nella sua vita con un tumore che l’ha dovuta spingere a sottoporsi a vari interventi e cure che le avevano modificato il fisico e l’avevano fatta ingrassare, e che le parole della Elia dunque l’avevano colpita profondamente.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello, quanto guadagna Antonella Elia? Cifre da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Ieri dunque Alfonso Signorini ha chiesto che le due si parlassero, per cercare di stemperare una volta per tutte gli animi troppo accesi che si erano palesati la volta scorsa. È stato in quel momento che la Elia ha fatto una confessione davvero inaspettata, rivelando che non aveva assoluta intenzione di deridere una persona per un dolore sofferto, anche perché anche lei ha affrontato il dramma di avere un tumore sulla sua pelle.

Una rivelazione che Antonella non aveva mai svelato e che proprio in questa occasione ha sentito di voler condividere con il pubblico, per mettere a tacere voci di critiche nei suoi confronti. Anche Antonella purtroppo dunque è stata investita da un dolore così profondo, lasciando letteralmente il pubblico senza parole.

Impostazioni privacy