Oggi è un’attrice bellissima, chi è questa bambina? Impossibile non amarla

Questa bimba è irriconoscibile, ma oggi è un’attrice bellissima e famosissima. Ma chi è? L’unica cosa con cui si può iniziare è con il dire che è impossibile non amarla.

Nonostante lo sguardo ci possa dire qualcosa in realtà non arriverete mai a capire chi è. Ma per darvi qualche indizio preliminare possiamo dire che ha mantenuto quel rosso di capelli ed è diventata una donna bellissima, amata in tutto il mondo e in grado di conquistare il pubblico grazie anche al suo talento e non solo per il suo aspetto. Di sicuro l’avete vista anche voi in qualche film, una ragazza straordinaria e dal grandissimo talento. Andiamo a scoprire dunque chi è.

LEGGI ANCHE >>> Il terzo figlio

Chi è questa bambina?

Jennifer Garner
Jennifer Garner (Getty Images)

Questa bambina, oggi diventata grande, è nientemeno che Jennifer Garner. L’attrice è nata a Houston il 17 aprile del 1972. Il grande salto di qualità della sua carriera è arrivato nel 2001 quando ha iniziato a vestire i panni di Sydney Bristow, un’agente della CIA, in Alias una serie tv di grande successo. Il ruolo l’ha portata a ottenere quattro nomination di fila come miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe, vincendo nel 2002.

LEGGI ANCHE >>> Il divorzio con Ben Affleck

Il suo esordio sul grande schermo è arrivato invece nel 1997 quando ha debuttato nel film di Woody Allen, Harry a pezzi. Il successo in sala la colpisce nel 2003, inizio di millennio fortunato noterete, quando recita al fianco di Ben Affleck nel comunque sfortunato Daredevil di Mark Steven Johnson. Il film le consente di fare un salto di qualità anche a livello di notorietà e l’attrice si conquista altri ruoli importanti. In carriera ha lavorato con grandi registi come Steven Spielberg, Michael Bay, Barry Sonnenfeld, Gary Marshall e molti altri ancora.

La vita privata

Ben Affleck

Jennifer Garner il 19 ottobre del 2000 si è sposata con il collega Scott Foley che ha conosciuto sul set di Felicity nel 1998. Il loro matrimonio però dura appena 2003 quando arriva la separazione con divorzio l’anno successivo. Dopo aver frequentato Michael Vartan, nel cast di Alias con lei, ha iniziato una bella relazione con Ben Affleck nel 2004 conosciuto sul set di Pearl Harbor e col quale ha poi lavorato anche in Daredevil. La coppia si è sposata il 29 giugno del 2005. I due hanno tre figli cioè Violet Ann, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. Il 30 giugno del 2015, il giorno dopo il loro anniversario, annunciano il loro divorzio, ma nonostante questo continuano a vivere insieme per il bene dei figli.

Impostazioni privacy