Beppe Fiorello, retroscena sulla sua infanzia: l’aneddoto che stupisce tutti

Beppe Fiorello ha raccontato un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua infanzia: ecco ciò che nessuno sapeva uscire allo scoperto.

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

Beppe Fiorello è senz’altro uno degli attori che maggiormente viene amato in Italia grazie al suo talento straordinario e soprattutto poliedrico in grado di farlo passare dal mondo del cinema a quello delle serie tv/fiction al teatro senza alcuna difficoltà: il risultato è sempre d’eccellenza, a dir poco straordinario.

In questo periodo, però, l’attore ha avuto modo di parlare di un nuovo e bellissimo progetto in cui verrà coinvolto e che ha avuto modo di proporre per circa 300 date in giro per tutta Italia, come riporta in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi affiancherà Amadeus e Fiorello? Tutti i nomi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

Beppe Fiorello, la sua infanzia finisce in tv: i dettagli

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello (Fonte: Instagram)

Stiamo infatti parlando dell’adattamento televisivo dello spettacolo “Penso che un sogno così” dedicato alla vita di un grandissimo della musica italiani di altri tempi ma che necessariamente ha segnato questo attore e tutto il nostro paese: stiamo ovviamente parlando di Domenico Modugno.

Proprio riguardo a questo personaggio, Beppe Fiorello ha avuto modo di svelare un aneddoto davvero inaspettato: la prima volta che ha ascoltato una canzone di Modugno si trovava in Sicilia, in piena estate, attorniato da parenti che erano molto estrosi e si divertivano proprio a cantare le sue canzoni, i suoi brani che sono entrati nella nostra testa e che difficilmente ci usciranno. Insomma, ha segnato un’epoca, fa parte della nostra cultura. E non se ne andranno mai più.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: retroscena sul suo tradimento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

Impostazioni privacy