Alex Garland, in arrivo il nuovo film: un horror molto particolare

Alex Garland è pronto a tornare con un nuovo film scritto e diretto interamente da lui: nel cast Jessie Buckley come protagonista.

Alex Garland
Alex Garland

Alex Garland è pronto a tornare con una nuova pellicola, di cui è sceneggiatore e regista: ormai la notizia è ufficiale e arrivano i primi rumor sul cast.

Già nel 2020 si diceva che il regista avesse in serbo un nuovo horror, del quale ha scritto la sceneggiatura: si tratta di un film low budget, ambientato nella campagna inglese.

Garland aveva dichiarato all’Empire di essere entusiasta del nuovo progetto, malgrado ora come ora sia difficile pensare di produrre nuovi film, soprattutto se con un budget ridotto: “Non so se sia irrealistico o meno… Un film in questo particolare momento sembra sempre irrealistico, ma alla fine funziona“.

LEGGI ANCHE -> Ex Machina, la verità sul film di Alex Garland

Alex Garland un nuovo film horror: ecco chi sarà protagonista

Alex Garland
Jessie Buckley

La pellicola si intitola Men ed è stata acquisita dalla casa di produzione A24, che ha già lavorato in passato con il regista, noto per il suo ultimo successo Ex Machina.

Da Deadline sappiamo che Garland è in trattativa con l’attrice Jessie Buckley per il ruolo di protagonista. La storia parla, infatti, di una donna che decide di andare in vacanza da sola in campagna dopo la morte di suo marito. L’attrice, ultimamente, ha partecipato alla miniserie di successo Chernobyl e al film distribuito da Netflix Sto pensando di finirla qui.

LEGGI ANCHE -> Sweeney Todd e la citazione nascosta dietro il film

Accanto a lei pare ci sarà  Rory Kinnear, noto per i suoi ruoli nella saga di James Bond, in particolare in  Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Impostazioni privacy