Il Cantante Mascherato, una conferma importante in giuria?

‘Il Cantante mascherato è finalmente pronto a tornare. Ed ecco che ci sarà anche un’importante conferma in giuria. Tutti i dettagli.

il cantante mascherato

‘Il Cantante Mascherato’ è uno di quei programmi pronto a tornare nel 2021. Visto il grande successo ottenuto dalla scorsa edizione, l’attesa non può ovviamente che essere davvero tantissima. Dopo tanti dubbi, indiscrezioni, voci e rumors, il ritorno del format in onda su Rai Uno alla fine è diventato ufficiale. Il via, a meno di clamorosi cambiamenti e colpi di scena, è fissato per il 29 gennaio. Ma ecco che l’attenzione non può non spostarsi sulla giuria e sul fatto che è stata annunciata un’importantissima conferma. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato 2021, già si intuisce chi c’è sotto la maschera?

‘Il Cantante Mascherato’, ecco un annuncio importante: ci sarà la conferma?

Cantante Mascherato

Il riferimento è a Patty Pravo, già giurata nella passata stagione. Una notizia che farà molto felici i suoi fan e i telespettatori della trasmissione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che si sta parlando di una delle icone della musica italiana. Tra l’altro l’ex ragazza del Piper si è recentemente raccontata in un libro illustrato, intitolato ‘Minaccia Bionda’ e che sta anche ottenendo un ottimo successo.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo, una morte sfiorata: “Non riuscivo a respirare”

2Mi è stato detto che ho influenzato il costume, che sono diventata un modello di riferimento per intere generazioni di donne. Se è davvero successo mi fa piacere ma non ne sono consapevole”, questo uno dei tratti più importanti dell’opera. Insomma, l’artista è pronta per questa nuova importante avventura, che condividerà con la padrona di casa Milly Carlucci e gli altri due giurati: Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ci sarà anche un terzo in giuria, ma per il momento non c’è l’ufficialità. Intanto il conto alla rovescia è inevitabilmente già partito e iniziato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

Impostazioni privacy