Gf Vip, panico nella casa: “Ho tentato il suicidio”

Panico al Grande Fratello VIp 2020: una concorrente esce allo scoperto e dichiara di avere tentato il suicidio. Il racconto drammatico.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Panico e lacrime nella casa del Grande Fratello Vip 2020: Dayane Mello, infatti, ha fatto una confessione davvero drammatica ed allo stesso tempo inaspettata riguardo al suo passato che ha lasciato tutti senza parole.

Siamo infatti soliti vederla combattiva, una vera e propria guerriera ma allo stesso tempo, da oggi, vedremo anche un po’ delle sue ombre, delle sue fragilità che necessariamente si porta dietro dal suo passato.

Ecco le sue dichiarazioni che portano a galla un passato fatto di problemi e difficoltà, come quella volta in cui, a 16 anni, ha tentato il suicidio.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini, “l’invidia” prende il sopravvento: la foto non lascia dubbi

Dayane Mello ha tentato di suicidarsi: il dramma al Gf Vip 

dayane mello lacrime
Dayane Mello al Gf Vip

Dayane Mello ha infatti dichiarato che quando era ancora una ragazzina, ed aveva soltanto 16 anni, ha tentato di togliersi la vita prendendo tantissime medicine, tutte insieme, che aveva trovato in casa della nonna.

In quel periodo la situazione per lei era davvero drammatica e non aspettava altro che guardare le macchine che nella sua via, sulla strada, passavano per aspettare il momento giusto e trovare il coraggio di buttarsi.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi emoziona i fan: i suoi ricordi toccanti

Insomma, un vero e proprio dramma che nessuno si sarebbe mai immaginato e che fa emergere una realtà ancora più complessa che riguarda la sua persona. Qualcosa di davvero difficile da spiegare ma che, per fortuna, oggi è passato.

Le cicatrici, però, purtroppo rimangono e non ci sono davvero dubbi né tanto meno speranze che se ne vadano via per sempre. Il peggio, però è passato ed è stata in grado di ricominciare. Il dramma del tentato suicidio di Dayane Mello a 16 anni, però, è un’ombra oscura sul suo passato.

Impostazioni privacy