Cinema in lutto, attrice famosissima morta: ma quanta confusione

Cinema in lutto per la morte di un’attrice famosissima. Ma davvero negli ultimi giorni si era creata grandissima confusione attorno al suo stato di salute.

Pixabay

Tanya Roberts è morta davvero? Notizie confuse da parte del portavoce della donna e del suo partner, che è finito sotto shock: ecco l’annuncio ufficiale.

L’ex Bond girl era stata ricoverata dopo uno svenimento accaduto il 24 dicembre, mentre stava portando a passeggio i suoi cani. L’attrice è stata portata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles, dove è stata ricoverata,

Domenica il suo partner, Lance O’Brien ha dato l’annuncio della sua morte: ma in realtà non era esattamente così. Per un curioso errore, in realtà, la Roberts era ancora viva.

LEGGI ANCHE -> Tanya Roberts è viva? Arriva la smentita che sconvolge tutti

Tanya Roberts è morta davvero? Mondo del cinema sconvolto

tanya roberts morta
Tanya Roberts

La donna era nota anche per essere stata una delle famose Charlie’s Angel nella prima versione del film, oltre che per essere stata l’ultima Bond Girl di Roger Moore nella pellicola Bersaglio Mobile.

Il mondo è stato sconvolto dalla notizia: Tanya è morta davvero. Se prima c’era stato un errore da parte del marito della donna, che l’aveva creduta morta quando l’ha vista chiudere gli occhi in ospedale, ed è stato richiamato dai medici con la spiegazione del disguido, ora purtroppo sembra essere ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Morta una delle Charlie’s Angels? Il mondo di Hollywood è in lutto

A dare l’annuncio il sito Tgcom24 e il portale TMZ; la Roberts è morta il lunedì sera, il giorno successivo all’annuncio “falso”. Il dolore per il suo compagno dev’essere stato immenso, soprattutto a seguito del fraintendimento che l’ha portato a sperare che Tanya si fosse salvata.

Impostazioni privacy