Tanya Roberts è viva: la smentita ufficiale, fan senza parole

Assurda vicenda è legata all’attrice Tanya Robert, di cui nelle scorse ore è stata data una notizia incredibile. Scopriamone di più.

Tanya Roberts
Tanya Roberts (Getty Images)

Incredibile la notizia che circa circola attorno al nome di Tanya Roberts, attrice di grande fama. La donna è particolarmente conosciuta per aver preso parte a pellicole molto importanti come 007 Bersaglio mobile, ma anche per essere stata una delle famosissime Charlie’s Angels.

LEGGI ANCHE >>>Giovanna Ralli, un lutto le ha cambiato la vita: un grande dolore

Tanya Roberts, arriva la smentita

tanya roberts
Tanya Roberts

Soltanto nella giornata di ieri era stata diffusa sul web la notizia della scomparsa di Tanya Roberts, attrice molto famosa e amata, che sembrava essersi spenta all’età di 65 anni. La donna è stata protagonista di film molto noti e aveva dedicato la sua vita alla passione per il cinema. Questo tragico annuncio era stato fatto dal suo agente Mike Pingel ed era stato detto che la donna fosse morta in seguito ad un malore improvviso. In realtà però a quanto pare oggi è arrivata la smentita ufficiale di questa notizia.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Paolantoni, una vita segnata da un lutto: “Un qualcosa di drammatico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tanya Roberts (@realtanyaroberts)

L’ospedale dove era stata ricoverata a Los Angeles infatti, ha dichiarato che è in realtà la donna è ancora viva anche se le sue condizioni di salute non sembrano essere buone. Sembrerebbe che ci sia stato in effetti un momento di confusione poiché pare che il marito Lance O’Brien abbia detto a Pingel che aveva visto chiudere gli occhi della moglie e gli era sembrato che questa stesse morendo e quindi aveva deciso di lasciare l’ospedale. Sembrerebbe inoltre secondo il sito scandalistico a TMZ, che Pingel ha accompagnato a casa O’Brien e quest’ultimo gli ha rivelato che la donna era morta tra le sue braccia. Da qui il gigantesco equivoco che ha portato alla diffusione di una notizia non vera. La Robert dunque è ancora in vita, ma si teme molto per le sue condizioni.

Impostazioni privacy