Lutto nel cinema: morta una delle Charlie’s Angels, addio improvviso

Gravissimo lutto nel mondo del cinema: se ne è andata un’attrice di successo, una delle Charlie’s Angels. Ha fatto la storia dello spettacolo.

lacrime

Moltissimi fan italiani e non solo se la ricorderanno per il suo ruolo come Bond Girl accanto ad uno straordinario Roger Moore in una pellicola che ha fatto la storia del cinema, ossia “007 – Berlaglio mobile” ma anche come una delle Charlie’s Angels. L’addio improvviso di Tanya Roberts, la sua morte inaspettata, ha letteralmente gettato in un lutto profondo tutti i fan italiani ed in tutto il mondo.

La donna, che purtroppo si è spenta all’età di 65 anni, è venuta a mancare poche ore fa ed a darne l’annuncio davvero inaspettato è stato The Hollywood Reporter, sempre in prima linea e super aggiornato riguardo alle news che arrivano proprio dalla “Mecca” del cinema mondiale.

In molti si chiedono quale sia stata la causa della morte improvvisa di questa donna: addio per sempre, Tanya Roberts.

LEGGI ANCHE -> Fabiola Sciabbarrasi moglie Pino Daniele: retroscena inaspettato sul loro rapporto

Tanya Roberts morta: lutto nel cinema, se ne è andata per sempre

tanya roberts
Tanya Roberts

Tanya Roberts è morta: addio per sempre alla Bond Girl di 007 e ad una delle più amate tra le Charlie’s Angels. La causa della sua morte non sarebbe da ricercare nel covid bensì in un malore improvviso avvenuto mentre la famosissima attrice stava portando a spasso i suoi amati cagnolini.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia contro gli hater

La donna, ricoverata d’urgenza dopo una folle corsa in ospedale, è stata purtroppo inutile. Insomma, un addio inaspettato e davvero molto doloroso che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy