Marco Maisano, chi è? Da Iena a Piacere Maisano

Marco Maisano è il conduttore del programma “Piacere Maisano” in onda in seconda serata oggi su Tv8 in prima tv. Grande attesa per il pubblico.

Marco Maisano
Marco Maisano

Da Iena a presentatore, passando per tanti altri momenti importanti della sua vita professionale e non solo. Nato nel 1989 il conduttore è diventato famoso proprio grazie al programma di Italia 1. Da novembre scorso però è passato alla conduzione del programma in questione che gli ha permesso un salto ulteriore nella sua carriera professionale.

Marco Maisano, la carriera

Piacere Maisano
Piacere Maisano

Marco Maisano aveva iniziato la facoltà di Giurisprudenza, lasciando però quasi subito per volare in Marocco. Lì si innamora letteralmente del paese e decide di trasferirsi. Inizia così a imparare l’arabo e inizia a lavorare come giornalista dopo alcuni viaggi rivelatori in Medio Oriente. Inizia con Inkorsivo, del quale è fondatore, collaborando poi con The Post Internazionale e anche Il Giornale. Il pubblico lo ha iniziato ad apprezzare per il fatto che ha dimostrato di non fermarsi di fronte a servizi difficili come quello in cui ha intervistato dei membri dell’Isis.

Piacere Maisano

Piacere Maisano
Piacere Maisano

Ma come funziona la trasmissione Piacere Maisano? Il conduttore entra nelle case degli italiani per raccontare il momento tragico legato a questa pandemia globale. Con smartphone e telecamera riesce a cercare di capire quello che accadrà giorno dopo giorno nel nostro paese. In Gli Ospedali, in onda lo scorso 25 marzo, lo vedremo anche entrare a contatto con la vita di medici, infermieri e operatori sanitari. Sicuramente sarà uno spunto di riflessione non da poco per un paese che sta iniziando finalmente ad apprezzare il lavoro dei nostro specialisti.

Troveremo anche l’intervista del dottor Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, che ci porterà dentro un viaggio nelle pagine scritte purtroppo dall’epidemia globale. Medici e neolaureati ci spiegheranno qualcosa di più sul virus, facendoci capire come ci troveremo di fronte a questo momento. L’abbiamo visto poi il primo aprile con La Quarantena e lo scorso 8 aprile con Amministrare l’emergenza.

Impostazioni privacy