Giulia, figlia Enrico Galasso: Boss in Incognito 2020, la figlia di Birra Moretti

Giulia è la figlia di Enrico Galasso il protagonista della puntata di oggi di Boss in Incognito 2020 in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.

La trasmissione ci ha regalato subito il colpo di scena e cioè anche la possibilità di conoscere questa ragazza veramente bella e molto sensibile. Stupisce quando dopo la trasformazione di suo padre è stata proprio la ragazza a non riconoscerlo e a non capire come fosse possibile un cambiamento del genere. La puntata del programma con Max Giusti ha regalato molte emozioni anche perché si è parlato a lungo della situazione legata al Coronavirus che ha bloccato di fatto il paese e le industrie.

Giulia, figlia Enrico Galasso: chi è la ragazza?

Non sappiamo praticamente niente di Giulia Galasso, la figlia di Enrico Galasso a Boss in Incognito. Nonostante il look semplice la ragazza è molto elegante e ha un viso veramente luminoso e splendido. Probabilmente potrebbe tranquillamente lavorare nella televisione. Non sappiamo quali siano le sue passioni, ma non è da escludere che dopo stasera abbia la possibilità di tornare ancora una volta davanti alle telecamere.

Giulia ha capelli castani a caschetto, sguardo limpido e occhi da brava ragazza. Sui social network il pubblico si è scatenato per cercare di capire qualcosa in più di lei, visto che è veramente bellissima e molto dolce. Chissà che non trovi fidanzato proprio dopo questa avventura all’interno dello splendido programma di Rai 2 con Max Giusti alla conduzione.

Impostazioni privacy