Hawaii Five-O, anticipazioni puntata oggi: Due giorni di novembre

Hawaii Five-O va in onda oggi con una nuova puntata su Rai 2 a partire dalle ore 18.50. L’episodio si intitola Due giorni di novembre ed è il nono della settima stagione.

Hawaii Five-O
Hawaii Five-O

La serie tv va in onda dal 2010 ed è arrivata alla decima stagione con ben 240 episodi all’attivo, ognuno da 45 minuti. L’ideatore è Leonard Freeman e nel cast troviamo Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park, Masi Oka e molti altri ancora. Per la prima volta è stata trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS, mentre in italiano l’abbiamo vista prima sulla tv svizzera RSI LA2 e poi su Rai 2. Le ultime puntate sono state acquistate da Prime Video il servizio streaming di Amazon.

Hawaii Five-O, anticipazioni nuova puntata

Hawaii Five-O va in onda con l’episodio 9 della stagione 7. Questa porta il titolo originale Elua la ma Nowemapa (Two days in november) andato in onda per la prima volta il 18 novembre del 2016 sulla CBS negli Stati Uniti d’America. In Italia è arrivato col titolo Due giorni di novembre il 9 luglio del 2017 trasmesso da Rai 2. Andiamo a scoprire qualcosa di più della puntata in questione.

Susie è una teorica del complotto. Amica di Jerry si reca in visita sull’isola. Viene uccisa proprio mentre stava cercando alcuni indizi e informazioni sulla morte di John F. Kennedy che potevano cambiare il corso della storia come la conosciamo. La squadra cerca di capire meglio cosa è accaduto e quali fatti risalenti al 1963 hanno portato alla morte della donna.

Impostazioni privacy