L’Alligatore, anticipazioni puntata oggi: un terribile mondo

L’Alligatore torna oggi con una nuova puntata in prima tv su Rai 2, la serie tv si avvicina al suo epilogo visto che si tratta della penultima puntata.

L'Alligatore
L’Alligatore

La serie tv è diretta da Daniele Vicari e Emanuele Scaringi, mentre la sceneggiatura è affidata ad Andrea Cedrola, Laura Paolucci e Massimo Carlotto. Nel cast ci sono Matteo Martari, che interpreta Marco Buratti noto come l’Alligatore, oltre a Thomas Trabacchi, Valeria Solarino, Fausto Maria Sciarappa, Elonora Giovanardi, Andrea Gheprelli e molti altri ancora. Sarà interessante vedere cosa accadrà nella puntata di stasera che ci avvicinerà al triplice fischio finale.

Leggi anche —> La casa di Matteo Martari

L’Alligatore, anticipazioni nuova puntata

L'Alligatore
L’Alligatore

Continua la tensione per L’Alligatore nella nuova puntata. Questi si trova a fare da terzo incomodo a una cena tra Greta e Castelli, interrompendola e facendo alzare il nervosismo con sinonimo di gelosia. La donna è molto provata nei confronti del nuovo amico. Intanto Beniamino vuole salvare dalla strada Sylvie che è una giovane ragazza albanese che è stata costretta a fare la prostituta.

L’Alligatore sconvolge Greta che rimane senza parole quando scopre che è detenuta senza un giusto motivo. La moglie di Libero, Maria, finisce nei guai a causa di Max e Marielita. Campagna metterà i sigilli al cantiere creando grande preoccupazione proprio nell’uomo che non saprà come uscire da questa situazione.

Impostazioni privacy