William Shakespeare primo uomo vaccinato: la notizia sconvolge tutti

William Shakespeare si è vaccinato oggi: dall’Inghilterra arriva la notizia che ha sorpreso il mondo intero.

William Shakespeare vaccinato
William Shakespeare vaccinato

William Shakespeare si è vaccinato oggi: dall’Inghilterra arriva la notizia che ha sorpreso il mondo intero: di chi si tratta?

Questa giornata passerà alla storia poichè i primi inglesi sono stati sottoposti al vaccino contro il Covid; si tratta delle fiale prodotte dalla Pfizer.

La prima signora ad essere stata vaccinata è Maggie Keenan, 90 anni, ospite di una casa di riposo. Tuttavia la signora è stata oscurata da Shakespeare, il secondo uomo a usufruire del medicinale.

LEGGI ANCHE -> Luke Perry morto dopo esser stato vaccinato? La verità

William Shakespeare si è vaccinato contro il Covid

William Shakespeare vaccinato
La prima donna vaccinata

La prima ad aver ricevuto la “prima puntura” è stata una donna di 90 anni inglese, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo. La signora ha consigliato a tutti di vaccinarsi appena possibile.

Tuttavia a fare notizia è stato un 81enne di nome William Shakespeare, ovvero il secondo uomo che è stato vaccinato contro il Covid al mondo. Questo signore è originario di Stratford-upon-Avon, nel Warwickshire, proprio come il suo famoso omonimo. Un nome che non passa inosservato quello di quest’uomo, che ha dichiarato a tutto il mondo: “Penso che d’ora in poi questo farà la differenza nella nostra vita, è l’inizio di un grande cambiamento“.

LEGGI ANCHE -> Ale e Franz alle prese con Shakespeare? Portano a teatro un grande classico

Ovviamente sul web si sono moltiplicate le battute e in molti hanno giocato sul nome particolare del primo vaccinato, cambiando i titoli delle opere del “Bardo”. The Two Gentlemen of Verona è diventato I due gentiluomi del Corona e tra i commenti alle notizie si ironizza sul fatto che presto potrebbe vaccinarsi anche Isaac Newton o Charles Darwin.

Selvaggia Lucarelli ha commentato il fatto trovando una certa somiglianza tra William e Gandhi, anche nelle vesti: “E’ bello che il secondo vaccinato al mondo somigli a Gandhi e si chiami (davvero) William Shakespeare. “La tempesta”, forse, sta per andare via” ha scritto la giornalista.

Impostazioni privacy