Home News Maradona, spunta un’altra ex fidanzata: è italiana e famosissima

Maradona, spunta un’altra ex fidanzata: è italiana e famosissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10
CONDIVIDI

Diego Armando Maradona ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa: adesso spunta anche un’altra ex fidanzata italiana e famosissima.

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Emergono nuovi retroscena riguardante la vita sentimentale piuttosto burrascosa di Diego Armando Maradona: spunta, infatti, un’altra ex fidanzata con cui avuto una brevissima relazione, durata poco più di una notte, ma davvero infuocata. Stiamo infatti parlando di Carmen Di Pietro.

La donna, infatti, ha confessato ed ha avuto modo di raccontare quella notte di fuoco avvenuta ormai tantissimi anni fa. Ecco le sue parole, nessuno se lo sarebbe mai immaginato: ecco come è successo.

LEGGI ANCHE -> Claudia Villafane ex moglie Maradona, scontri per l’eredità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro e Maradona, quella notte di fuoco bollente

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Fonte: Instagram)

Carmen Di Pietro ha confessato che lei ed il Pibe De Oro avevano appuntamento fisso circa 5 volte al mese in un albergo che si trovava poco distante dalla stazione dei treni. Quando era giovanissimo ed ovviamente giocava ancora nel Napoli, infatti, lui di nascosto, stando alle sue parole, lasciava il ritiro con la scusa di vedere un amico malato da sostenere

Maradona, allora, dava appuntamento a lei tramite un’amica dicendole luogo ed orario, con quest’ultima che faceva da passaparola. Nessuno sapeva di loro ad eccezione dei dipendenti dell’albergo in questione che li vedevano insieme. Insomma, tutto fatto di nascosto: nessuno infatti avrebbe dovuto sapere di loro e così è stato per tantissimi anni, fino ad adesso.

LEGGI ANCHE ->  Gf Vip 2020, televoto truccato? Ombre su Dayane Mello ed Adua Del Vesco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro ha anche raccontato un aneddoto molto piccante: lei, arrivata in albergo con un po’ di anticipo, è andata sotto la doccia, quando lui è arrivato ha iniziato ad insaponarla e si sono spostati nella vasca da bagno. Dopo quella notte, però, ha deciso lei stessa di chiudere il rapporto: non voleva più nascondere il suo amore.