Cameron Diaz in vacanza alle Hawaii con il seno nuovo

L’attrice statunitense Cameron Diaz protagonista di ‘Whant to Expect When you’re Expecting’ sui nostri schermi i primi di settembre.

La diva di Hollywood single dallo scorso settembre quando è terminata la sua storia con il giocatore di Baseball Alex Rodriguez, sembra intenzionata a rimanere tale, si è concessa una vacanza di pochi giorni alle Hawaii.

Sulle spiagge bellissime di queste isole l’attrice ha mostrato un fisico da ragazzina nonostante sia sulla soglia dei 40 anni, (che compirà ad agosto), da qualsiasi prospettiva la si guardi il suo fisico non mostra segni di cedimento, tutto è dovuto alla grande passione dell’attrice per il fitness.

L’unico dubbio rimane il suo décolleté aumentato di una misura,  sembra così trovare una conferma sulle voci che circolano nell’ambiente di un piccolo ritocchino che la Diaz avrebbe fatto non molto tempo fa.

Nonostante le voci indiscrete sulla possibilità che l’attrice sia ricorsa alla chirurgia plastica per “il ritocchino” noi possiamo solo dire Cameron Diaz è comunque una donna splendida.

R.P.

 

Impostazioni privacy