Arnold Schwarzenegger ha sorpreso tutti i suoi fan con un gesto che ha fatto per il Giorno del Ringraziamento. Scopriamo cos’è successo.

Arnold Schwarzenegger, l’attore di tantissimi celebri film, ultimamente non abbiamo avuto belle notizie di lui. Infatti ad ottobre avevamo visto una foto che lo ritraeva in ospedale, ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento al cuore. Fortunatamente l’operazione è andata nel migliore dei modi e l’attore ci tiene a ringraziare tutta la squadra della clinica Cleveland. Finalmente ora sta bene, è già ritornato in cammino. Ma scopriamo cosa ha fatto di così eclatante per il Giorno del Ringraziamento.
LEGGI ANCHE —> Arnold Schwarzenegger, non credete davvero ai vostri occhi
Arnold Schwarzenegger, ecco come festeggia la festa del Ringraziamento: il video
Il celebre attore ha deciso di stupire tutti questa volta. Infatti nel giorno del Ringraziamento ha deciso di fare una nobile azione e di donare 500 tacchini ai più bisognosi all’Hollenback Center di Los Angeles. Nel video pubblicato su Twitter si ritrae al fianco di un grosso tacchino ed aggiunge come frase al video “Buona festa del Ringraziamento”. Inoltre suggerisce di donare, lui infatti ogni anno ha dichiarato di avere questa usanza di donare 500 tacchini all’Hollenback Center di Los Angeles, purtroppo quest’anno non è potuto andare di persona, ma li ha dovuti spedire.
LEGGI ANCHE —> Arnold Schwarzenegger: “Ecco cosa fare per il Coronavirus”
Finalmente l’attore è tornato decisamente in forma. Infatti dal video appare la sua faccia più felice di sempre con davanti un bel tacchino da far venire l’appetito. Un gesto nobile dal grande attore.
Happy Thanksgiving! Be thankful, be safe, and if you’re able, give back. Every year, I donate 500 turkeys in East LA to the Hollenbeck Center. This year I couldn’t be there in person to celebrate together, but I sent the turkeys. What do you do to give back during the holidays? pic.twitter.com/U9ARbQZPhH
— Arnold (@Schwarzenegger) November 25, 2020